24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: SOSPESA PER NEBBIA PIOVESE-CONSELVE

21-11-2011 15:38 - TOP NEWS
La nebbia ha dato una mano alla Juniores Elite di Gianluca Faccenda. La gara contro il Conselve è stata infatti sospesa a 11´ dalla fine con gli ospiti in vantaggio per 3-1. Una vera manna dal cielo per una Piovese in difficoltà.
La gara si era aperta al 16´ con l´occasione per la Piovese con Zecchin che da due passi si era fatto respingere sulla riga una deviazione di testa. Sulla prosecuzione dell´azione Ribuoli aveva messo fuori. Al 23´ era stato il Conselve a passare in vantaggio con un gran tiro al volo dai 30 metri di Liparini che si infila all´incrocio. Alla mezzora Kordoni aveva avuto la chance del pari, ma aveva sparato addosso al portiere. Al 36´ Ronca aveva così potuto raddoppiare. Con la nebbia insistente arrivava al 26´ del secondo tempo il 3-0 ospite con Bissacco che infilava in contropiede in evidente fuorigioco. E al 29´ Gazzea aveva riaperto la contesa sugli sviluppi di un corner. Al 34´ la sospensione.

PIOVESE: Ponchia, Bissaro (14´ st Marin), Zecchin (8´ st Trabujo), Rudello (27´ st Gazzea), De Toni, Scarin (12´ st Bettini), Bergo, Ribuoli, Tommasi, Kordoni, Pellegrini (20´ st Minotto). A disposizione: Bertellini, Taschin. Allenatore: Gianluca Faccenda.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio