20 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: SOSPESA PER NEBBIA PIOVESE-CONSELVE

21-11-2011 15:38 - TOP NEWS
La nebbia ha dato una mano alla Juniores Elite di Gianluca Faccenda. La gara contro il Conselve è stata infatti sospesa a 11´ dalla fine con gli ospiti in vantaggio per 3-1. Una vera manna dal cielo per una Piovese in difficoltà.
La gara si era aperta al 16´ con l´occasione per la Piovese con Zecchin che da due passi si era fatto respingere sulla riga una deviazione di testa. Sulla prosecuzione dell´azione Ribuoli aveva messo fuori. Al 23´ era stato il Conselve a passare in vantaggio con un gran tiro al volo dai 30 metri di Liparini che si infila all´incrocio. Alla mezzora Kordoni aveva avuto la chance del pari, ma aveva sparato addosso al portiere. Al 36´ Ronca aveva così potuto raddoppiare. Con la nebbia insistente arrivava al 26´ del secondo tempo il 3-0 ospite con Bissacco che infilava in contropiede in evidente fuorigioco. E al 29´ Gazzea aveva riaperto la contesa sugli sviluppi di un corner. Al 34´ la sospensione.

PIOVESE: Ponchia, Bissaro (14´ st Marin), Zecchin (8´ st Trabujo), Rudello (27´ st Gazzea), De Toni, Scarin (12´ st Bettini), Bergo, Ribuoli, Tommasi, Kordoni, Pellegrini (20´ st Minotto). A disposizione: Bertellini, Taschin. Allenatore: Gianluca Faccenda.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio