19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: SONA M. MAZZA-PIOVESE 2-4

27-02-2012 17:26 - TOP NEWS
Altro successo per la Juniores Elite della Piovese che sbanca il campo di via Casella di Sona, casa del Sona M. Mazza. Finisce 4-2 per i biancorossi che continuano a risalire la china a suon di gol e spettacolo.
Vittoria meritata per la Piovese che dopo appena un minuto sfiora il gol con Bergo, assistito da Kordoni, che di sinistro incrocia il tiro, ma il portiere di casa Tedesco salva. Dopo neanche sessanta secondi arriva la risposta del Sona M. Mazza che con Valbusa, servito da Avesani, prende il palo. Al 14´ passa però la Piovese passa: angolo di Kordoni, indecisione del portiere e la sfera entra in rete attraverso un rimpallo con un difensore. La Piovese non si accontenta e al 41´ trova anche il 2-0 con un cross di Tommasi dalla destra respinto corto dalla difesa, arriva Kordoni che al volo fa centro.
La ripresa inizia male per i biancorossi che dopo un minuto incassano il gol dell´1-2 con un rigore trasformato dal Tommasi veronese per un fallo di Ribuoli subito dallo stesso Tommasi. Al 3´ la Piovese ristabilisce però immediatamente le distanze con Bergo che sulla destra supera Avesani, crossa in mezzo e Kordoni incorna in rete. Al 12´ il primo accenno di reazione dei padroni di casa che vanno vicini al 2-3 con un tiro al volo di Crivellante che sfiora il palo. Bertellini poi salva su un altro paio di sortite offensive di casa. L´estremo padovano non può nulla al 21´ quando Nuccio mette dentro sugli sviluppi di una mischia. Il gol dà timide speranze di rimonta al Sona, che però nel finale, al 48´, subisce il gol del 4-2 con Calore che in contropiede dribbla Tedesco e deposita in rete.
PIOVESE: Bertellini, Bissaro (15´ st Trabujo), Zecchin, De Toni, Ribuoli, Bettini (22´ st Marchiori), Bergo, Ferrara (33´ st Avola), Tommasi (26´ st Sartorato), Calore, Kordoni. A disposizione: Brugiolo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio