19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: SAONARAVILLATORA-PIOVESE 0-2

16-04-2012 17:07 - TOP NEWS
La Juniores Elite della Piovese è già matematicamente salva. Passando 2-0 sul campo del SaonaraVillatora i biancorossi si sono assicurati sabato un altro campionato Elite.
Gara di grande intensità per la Piovese che si fa notare al 30´ con un angolo di Tommasi che pesca Battarin, il quale di testa riesce soltanto a sfiorare. Un minuto dopo ancora Tommasi dal corner e stavolta Pellegrini impegna Baldan in una grande parata. Al 34´ arriva il primo sussulto del Saonara con la conclusione di Cabizza che sfiora il palo. La Piovese ci riprova al 43´ con una punizione di Pellegrini che va vicinissima all´incrocio dei pali.
Nella ripresa la gara prende la direzione biancorossa. Al 9´ Kordoni scende sulla destra, entra in area e viene atterrato. E´ rigore che Battarin trasforma. La reazione dei padroni di casa è tutta nel tiro di Cabizza a lato datato 30´. Al 40´ la Piovese raddoppia: Sartorato serve Calore, il quale sul primo palo pesca Tommasi che sigla il 2-0. Nel finale, al 45´, l´ultimo assalto di casa con la mezza rovesciata di Martellato alta. Da segnalare a 15´ dalla fine uno scontro di gioco con Bettini protagonista. Il baby biancorosso è pure finito all´ospedale, ma tutto è rientrato.

PIOVESE: Ponchia, Zecchin, Marin (22´ st Bettini, 30´ st Sartorato), Rudello, Battarin, Ferrara (13´ st Trabujo), Calore, Kordoni, Tommasi, Minotto (35´ st Constantinescu), Pellegrini (1´ st Bergo). A disposizione: Bertellini, Ribuoli.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio