24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: SAONARAVILLATORA-PIOVESE 0-2

16-04-2012 17:07 - TOP NEWS
La Juniores Elite della Piovese è già matematicamente salva. Passando 2-0 sul campo del SaonaraVillatora i biancorossi si sono assicurati sabato un altro campionato Elite.
Gara di grande intensità per la Piovese che si fa notare al 30´ con un angolo di Tommasi che pesca Battarin, il quale di testa riesce soltanto a sfiorare. Un minuto dopo ancora Tommasi dal corner e stavolta Pellegrini impegna Baldan in una grande parata. Al 34´ arriva il primo sussulto del Saonara con la conclusione di Cabizza che sfiora il palo. La Piovese ci riprova al 43´ con una punizione di Pellegrini che va vicinissima all´incrocio dei pali.
Nella ripresa la gara prende la direzione biancorossa. Al 9´ Kordoni scende sulla destra, entra in area e viene atterrato. E´ rigore che Battarin trasforma. La reazione dei padroni di casa è tutta nel tiro di Cabizza a lato datato 30´. Al 40´ la Piovese raddoppia: Sartorato serve Calore, il quale sul primo palo pesca Tommasi che sigla il 2-0. Nel finale, al 45´, l´ultimo assalto di casa con la mezza rovesciata di Martellato alta. Da segnalare a 15´ dalla fine uno scontro di gioco con Bettini protagonista. Il baby biancorosso è pure finito all´ospedale, ma tutto è rientrato.

PIOVESE: Ponchia, Zecchin, Marin (22´ st Bettini, 30´ st Sartorato), Rudello, Battarin, Ferrara (13´ st Trabujo), Calore, Kordoni, Tommasi, Minotto (35´ st Constantinescu), Pellegrini (1´ st Bergo). A disposizione: Bertellini, Ribuoli.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio