23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: SANTA LUCIA GOLOSINE-PIOVESE 1-2

20-02-2012 16:30 - TOP NEWS
Preziosissimo successo esterno per la Juniores Elite della Piovese, che passa di misura, 2-1, sul campo del Santa Lucia Golosine.
Gara molto equilibrata e poche occasioni da gol da segnalare. Al 2´ sull´angolo di Minotto è Tommasi a provare la volèe, ma la sfera sfiora il palo. La risposta del Santa Lucia è affidata a Zanetti, che sugli sviluppi di un angolo, manca il vantaggio a Bertellini battuto. Al 28´ è di nuovo Piovese con una punizione di Tommasi non trattenuta dal portiere che favorisce Bergo che però perde l´attimo fuggente. La gara si sblocca nella ripresa. Al 7´ la Piovese passa in vantaggio con un contropiede lanciato da Zecchin, che trova Minotto, sponda di petto per Bergo, il quale serve Tommasi che con una conclusione in controtempo porta avanti i biancorossi. Al 25´ pareggia però il Santa Lucia: sugli sviluppi di una punizione si crea una bagarre in area che provoca l´autogol di spalla di De Toni. Il pari rivitalizza i veronesi che sfiorano il vantaggio con Papiccio e De Marchi. La partita la vince allora la Piovese che al 3´ di recupero trova la rete del 2-1: contropiede di Bergo, che supera Subotic, cross sul primo palo e Tommasi di esterno destro, da rapace dell´area di rigore, mette dentro
PIOVESE: Bertellini (34´ st Brugiolo), Bissaro (44´ pt Sartorato), Trabujo, Rudello, De Toni, Calore (23´ st Marchiori), Bergo, Bettini, Zecchin (27´ st Volpato), Tommasi, Minotto (32´ st Ferrari). A disposizione: Berenzi.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio