17 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: SANTA LUCIA GOLOSINE-PIOVESE 1-2

20-02-2012 16:30 - TOP NEWS
Preziosissimo successo esterno per la Juniores Elite della Piovese, che passa di misura, 2-1, sul campo del Santa Lucia Golosine.
Gara molto equilibrata e poche occasioni da gol da segnalare. Al 2´ sull´angolo di Minotto è Tommasi a provare la volèe, ma la sfera sfiora il palo. La risposta del Santa Lucia è affidata a Zanetti, che sugli sviluppi di un angolo, manca il vantaggio a Bertellini battuto. Al 28´ è di nuovo Piovese con una punizione di Tommasi non trattenuta dal portiere che favorisce Bergo che però perde l´attimo fuggente. La gara si sblocca nella ripresa. Al 7´ la Piovese passa in vantaggio con un contropiede lanciato da Zecchin, che trova Minotto, sponda di petto per Bergo, il quale serve Tommasi che con una conclusione in controtempo porta avanti i biancorossi. Al 25´ pareggia però il Santa Lucia: sugli sviluppi di una punizione si crea una bagarre in area che provoca l´autogol di spalla di De Toni. Il pari rivitalizza i veronesi che sfiorano il vantaggio con Papiccio e De Marchi. La partita la vince allora la Piovese che al 3´ di recupero trova la rete del 2-1: contropiede di Bergo, che supera Subotic, cross sul primo palo e Tommasi di esterno destro, da rapace dell´area di rigore, mette dentro
PIOVESE: Bertellini (34´ st Brugiolo), Bissaro (44´ pt Sartorato), Trabujo, Rudello, De Toni, Calore (23´ st Marchiori), Bergo, Bettini, Zecchin (27´ st Volpato), Tommasi, Minotto (32´ st Ferrari). A disposizione: Berenzi.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio