18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: SAN MARTINO SPEME-PIOVESE 0-0

12-03-2012 16:40 - TOP NEWS
Finisce in parità, senza gol, la trasferta della Juniores Elite sul campo del San Martino Speme. Tante occasioni da gol per la Piovese che però non vengono concretizzate.
Il primo acuto dei biancorossi arriva all´8´ con Calore che serve Bettini, il quale a tu per tu col portiere Marson non riesce nella deviazione vincente. Al 10´ si rende pericoloso il San Martino: sugli sviluppi di un corner di Tomasi si scatena un batti e ribatti in area e Bertellini salva sulla riga. Al 31´ lo scambio Bergo-Bettini manda al tiro Calore che mette però alto. Il San Martino ribatte colpo su colpo e al 33´, su corner di Da Silva, Mosconi e Ursache mancano l´appuntamento col gol. Si rivede la Piovese al 44´: corner di Tommasi e Bettini non riesce a mettere dentro.
La ripresa si apre coi brividi, perché su una ripartenza Tomasi scarica un bel sinistro a fil di palo. Un minuto dopo Ferrara imbecca Bettini che sull´uscita di Marson serve Calore il quale incespica a porta praticamente vuota. Passano altri sessanta secondi ed è di nuovo San Martino con Tomasi che al termine di un´azione personale di Perbellini prende il palo esterno. Al 20´ Bertellini salva ancora una volta su Tomasi. 9´ dopo azione veloce di Bergo che salta Mosconi, ma Marson sventa il pericolo. La chance più ghiotta del match per la Piovese arriva al 33´ Calore di testa prende il palo. Sulla prosecuzione dell´azione Bergo calcia sul portiere, Bettini si fa stoppare dalla difesa e Marin al volo trova il miracolo di Marson. L´ultima occasione al 34´ con Calore che salta anche il portiere, ma si allunga troppo la palla, ma Marson recupera.
PIOVESE: Bertellini, Bissaro (20´ st Marin), Trabujo (30´ st Zecchin), Rudello, De Toni (35´st Taschin Michael), Ribuoli, Bergo (35´ st Taschin Moris), Ferrara, Tommasi, Bettini, Calore. A disposizione: Brugiolo, Battarin.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio