19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-VITTORIO FALMEC S.M.C. 3-0

24-09-2012 14:58 - TOP NEWS
Terza vittoria su tre per la Juniores Elite della Piovese che batte 3-0 anche il Vittorio Falmec S.M.C. Successo meritato per una squadraq che può davvero sognare in grande.
Primi minuti di gara con dominio territoriale degli ospiti che però non sono mai pericolosi verso la porta di Brugiolo. La Piovese patisce più che altro il possesso palla ospite e gli inserimenti dei centrocampisti da dietro. Al 31´ spicca l´azione personale di Balazs, che vince un rimpallo in area e tira a botta sicura, ma c´è il miracolo di Brugiolo che para ad una mano. Al 34´ il primo vero acuto della Piovese con una punizione di Donati che sfiora la traversa. Al 37´ bella azione corale del Vittorio conclusa da Barro ma Brugiolo para basso. Al 40´ su errore della difesa ospite Schiavon si presenta in area ma tira su Varaschin in uscita. Al 44´ ripartenza della Piovese con Berenzi, imbucata per Schiavo, che tutto solo supera il
portiere, tiro, palo e gol e 1-0.
Il secondo tempo si apre al 3´ con un´ottima discesa di Kordoni che dalla sinistra mette in mezzo per Schiavon che però sfiora soltanto. Poco dopo ancora una palla gol per Schiavon su traversone di Marchiori che però calcia male da buona posizione. Gli ospiti calano nella ripresa e i biancorossi possono gestire il vantaggio. Nei minuti finali il Vittorio si sbilancia in avanti e viene punito due volte in contropiede. Al 45´ Schiavon viene messo giù in area. E´ rigore che viene battuto da De Toni che spiazza il portiere per il 2-0. La gara si chiude al 50´ con ancora Schiavon che in contropiede, tutto solo in area, sigla di piatto destro il 3-0.
Gara vinta meritatamente anche se nel primo tempo gli ospiti hanno
creato qualche difficoltà sul piano del gioco e del ritmo ma mai rendendosi pericolosi. Punteggio pieno, nove punti, primi da soli: bravi ragazzi.

PIOVESE: Brugiolo, Marchiori, Kordoni (29´st Bettini), De Toni, Taschin, Constantinescu (Nardo 1´st), Berenzi (De Zuani 1´st), Ferrara, Schiavon, Ferrari (Ndoj 1´st), Donati (Baseggio 26´st). A disposizione: Marinello, Avola.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio