18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE, PIOVESE-VIGONTINA 2-0

18-11-2013 19:00 - TOP NEWS
Quinto si trattava solo di un episodio. Questa la mission dei nostri Juniores che dopo il pari con l´ultima in classifica spettava un appuntamento importante, quale il derby con la Vigontina. Una gara dove i nostri dovevano dimostrare una certa personalità quella voglia di ritornare alla vittoria. Ci sono riusciti in pieno dimostrandosi una squadra di spessore quale sono, con elementi di livello.
Come previsto la gara ha subito un grande avvio, ritmi elevati per entrambe le squadre. I biancorossi di Righetto si dimostrano da subito determinati e concretizzano il tutto intorno alla metà del primo tempo con Ferrari che svetta di testa nel mucchio in area rossoblu. Bella punizione in area e Daniel porta in vantaggio i suoi. Altre occasioni biancorosse contornano il restante primo tempo, ma la mira non è dei giorni migliori. Nel finale si fa vedere la Vigo con due occasioni pericolose: sulla prima è bravo Cardillo a respingere un tiro da fuori, nella seconda Dei Poli salva all´ultimo una pericolosa trama degli ospiti. Il primo tempo va in archivio.
Ripresa meno equilibrata, la Piovese prende il sopravvento e dimostra una netta superiorità fisica, gli ospiti non reggono il nostro ritmo e con Berenzi chiudiamo la gara, bravo a sfruttare una delle numerose occasioni da gol della ripresa. Al ventesimo della ripresa la Vigo avrebbe l´opportunità di riaprire il match con un calcio di rigore. Per nostra fortuna il penalty va alle stelle e tutto rimane com´è. Un bel sospiro di sollievo. Tutto sommato una buonissima prova di forza dei nostri che dimostrano in tutti i 90 minuti sapienza tattica, lucidità e concretezza. Altro risultato positivo che permetti ai ragazzi di Righetto di riportarsi al primo posto. Sabato prossimo lo scontro diretto con l´Ardita QDP per la conferma della vetta. La Piovese c´è.

PIOVESE-VIGONTINA 2-0

Cardillo, Dei Poli, Fabris, Callegari, Marchiori, Tramarin (25´st Marzio), Bertani, Ferrari A. (27´st Battarin A.), Ferrari D. (35´st Badio), Berenzi (25´st Bettini), Degan. Allenatore Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio