19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE, PIOVESE-UNION QUINTO 4-0

25-03-2014 15:11 - TOP NEWS
Con i ragazzi di Williams Righetto in campo in questo momento nel turno infrasettimanale con il Cornuda Crocetta, analizziamo la rotonda vittoria di sabato contro l´Union Quinto. In un incontro testa-coda, il richio di deconcentrarsi era molto alto. Ed invece i biancorossi, memori anche del 2-2 dell´andata, hanno fin da subito dimostrato carattere e voglia di vincere e rimanere là in alto. Un primo tempo dove i nostri hanno attaccato per lunghi tratti con 3/4 occasioni gol importanti da rete. Sarà forse la tensione del risultato a far tentennare i nostri su qualche disimpegno, che la retroguardia su una disattenzione rischia di andare sotto ma il tutto si risolve.
Prima frazione molto combattuta, i nostri creano ma non concretizzano. I trevigiani non tengono lo zero a zero sino al 45´ perchè Cerrato su azione d´angolo mette dentro l´1-0 prima del riposo. Poi saranno dolori per gli avversari.
Nel secondo tempo si vede che la squadra viole chiudere il conto in fretta e poco dopo il fischio d´inizio del secondo tempo i ragazzi raddoppiano con Bettini che in questo momento della stagione si sta rivelando preziosissimo. Bene ora i biancorossi in campo, gestiscono bene il gioco ed il risultato è rotondo con le reti di Meneghin e di un autogol su tiro di Degan. Il campionato dice, una gara in meno nel calendario e distacco immutato ma i biancorossi hanno ancora nella loro strada avversari importanti come Union QDP e oggi il Cornuda Crocetta. Più agevole il compito per la Liventina ma sarà fondamentale lo scontro diretto a tre gare dal termine.
"A questo punto dipende principalmente da noi e da un pò di buona sorte che ci vuole sempre. Dobbiamo vincere le prossime tre gare per arrivare allo scontro diretto con il distacco invariato se non allungato. C´è da essere fieri di questa squadra che, partita con l´obiettivo di una tranquilla salvezza, ha preso consapevolezza dei propri mezzi ottenendo grandi risultati pian piano. Carattere e tenacia sono i nostri punti di forza e giocarsi il campionato con una corazzata come la Liventina, due anni fa finalista dà un´enorme prestigio alla nostra squadra ed alla nostra Società". Queste le parole di Mister Williams Righetto.

PIOVESE-UNION QUINTO 4-0

PIOVESE: Cardillo, Cerrato (32´st Falasco), Marzio (32´st Zabotto), Marchiori, Sartori, Battarin A. (17´st Nardo), Bettini (32´st Nicoletto), Meneghin, Ferrari (28´st Caramuscio), Berenzi, Degan. Allenatore Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio