15 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-UNION ARZIGNANOCHIAMPO 3-0

07-11-2011 16:18 - TOP NEWS
Ancora un successo per la Juniores Elite di Gianluca Faccenda. A Sant´Anna i biancorossi rifilano un secco 3-0 all´Union ArzignanoChiampo palesando un gioco sempre più convincente.
Pronti e via e la Piovese è già avanti: intervento errato di Squaquara in area e Bergo di sinistro fa 1-0. Al 10´ è sempre la Piovese a provarci con una bella triangolazione Scarin-Kordoni-Bergo, ma Dalla Vecchia smanaccia. Al quarto d´ora Brugiolo salva la porta della Piovese sulla conclusione a colpo sicuro di Campanaro. Al 28´ è però di nuovo Piovese con un angolo di Ferrara che Kordoni al volo mette di poco fuori. E´ ancor il duo Ferrara-Kordoni a sfiorare il raddoppio al 33´, ma il colpo di testa di quest´ultimo è respinto da un super Dalla Vecchia.
Nella ripresa è sempre la Piovese a condurre le danze. Al 9´ Minotto allunga per Ribuoli che calcia di potenza sul portiere. Alla mezzora Ribuoli si rifà, andando ad insaccare di testa un angolo di Tommasi. Al 34´ i gol diventano anche tre: punizione dalla sinistra di Tommasi e in mischia Ribuoli sigla la sua personale doppietta. Nel finale ecco un sussulto vicentino firmato Vujcic (palla che sfiora la traversa) e un pallonetto di Tommasi che manca di poco il poker.

PIOVESE: Brugiolo, De Toni (11´ st Gazzea), Marin (23´ st Trabujo), Rudello, Battarin, Ferrara (23´ st Bettini), Bergo, Ribuoli, Scarin (16´ st Tommasi), Monitto (31´ st Bissaro), Kordoni. A disposizione: Bertellini, Taschin. Allenatore: Gianluca Faccenda.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio