24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-UNION ARZIGNANOCHIAMPO 3-0

07-11-2011 16:18 - TOP NEWS
Ancora un successo per la Juniores Elite di Gianluca Faccenda. A Sant´Anna i biancorossi rifilano un secco 3-0 all´Union ArzignanoChiampo palesando un gioco sempre più convincente.
Pronti e via e la Piovese è già avanti: intervento errato di Squaquara in area e Bergo di sinistro fa 1-0. Al 10´ è sempre la Piovese a provarci con una bella triangolazione Scarin-Kordoni-Bergo, ma Dalla Vecchia smanaccia. Al quarto d´ora Brugiolo salva la porta della Piovese sulla conclusione a colpo sicuro di Campanaro. Al 28´ è però di nuovo Piovese con un angolo di Ferrara che Kordoni al volo mette di poco fuori. E´ ancor il duo Ferrara-Kordoni a sfiorare il raddoppio al 33´, ma il colpo di testa di quest´ultimo è respinto da un super Dalla Vecchia.
Nella ripresa è sempre la Piovese a condurre le danze. Al 9´ Minotto allunga per Ribuoli che calcia di potenza sul portiere. Alla mezzora Ribuoli si rifà, andando ad insaccare di testa un angolo di Tommasi. Al 34´ i gol diventano anche tre: punizione dalla sinistra di Tommasi e in mischia Ribuoli sigla la sua personale doppietta. Nel finale ecco un sussulto vicentino firmato Vujcic (palla che sfiora la traversa) e un pallonetto di Tommasi che manca di poco il poker.

PIOVESE: Brugiolo, De Toni (11´ st Gazzea), Marin (23´ st Trabujo), Rudello, Battarin, Ferrara (23´ st Bettini), Bergo, Ribuoli, Scarin (16´ st Tommasi), Monitto (31´ st Bissaro), Kordoni. A disposizione: Bertellini, Taschin. Allenatore: Gianluca Faccenda.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio