20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-SAONARAVILLATORA 1-5

05-12-2011 17:03 - TOP NEWS
Pesante sconfitta interna per la Juniores Elite della Piovese. A Sant´Anna il SaonraVillatora passa con un netto 5-1 che lascia i biancorossi di Gianluca Faccenda nelle zone basse della classifica.
Pronti e via e al 14´ il Saonara va in vantaggio con un autogol che ha del clamoroso di Trabujo: rimpallo sul tacco del biancorosso e Bertellini è battuto. Al 23´ però la Piovese pareggia con una punzione di Kordoni che pesca sulla sinistra Marin, cross al centro e Bergo fa 1-1. La gioia dura poco, perché al 41´ Pengo serve Quku che al volo, di sinistro, riporta avanti gli ospiti. Nel finale di primo tempo c´è spazio anche per il tris del Saonara con Pengo che va via in contropiede e con un pallonetto supera Bertellini. La Piovese non c´è più e nella ripresa gli ospiti dilagano. Al 74´ Quku di testa porta a 4 le reti ospiti. Al 90´ il 5-1 finale: tiro da fuori di Quku, Bertellini non trattiene, arriva il nuovo entrato Martellato che scarta il portiere e segna. Per la Piovese è una brutta battuta d´arresto. La chance del pronto riscatto è già fissata per mercoledì 7 dicembre nel recupero in programma a Sant´Anna contro il Conselve (la gara fu sospesa per nebbia).

PIOVESE: Bertellini, Trabujo (14´ st Zecchin), Marin, De Toni, Gazzea (1´ st Rudello), Ferrara, Bergo, Kordoni (31´ st Bissaro), Tommasi (37´ st Taschin), Calore (1´ st Minotto), Pellegrini. A disposizione: Ponchia, Brugiolo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio