22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-SAONARAVILLATORA 1-5

05-12-2011 17:03 - TOP NEWS
Pesante sconfitta interna per la Juniores Elite della Piovese. A Sant´Anna il SaonraVillatora passa con un netto 5-1 che lascia i biancorossi di Gianluca Faccenda nelle zone basse della classifica.
Pronti e via e al 14´ il Saonara va in vantaggio con un autogol che ha del clamoroso di Trabujo: rimpallo sul tacco del biancorosso e Bertellini è battuto. Al 23´ però la Piovese pareggia con una punzione di Kordoni che pesca sulla sinistra Marin, cross al centro e Bergo fa 1-1. La gioia dura poco, perché al 41´ Pengo serve Quku che al volo, di sinistro, riporta avanti gli ospiti. Nel finale di primo tempo c´è spazio anche per il tris del Saonara con Pengo che va via in contropiede e con un pallonetto supera Bertellini. La Piovese non c´è più e nella ripresa gli ospiti dilagano. Al 74´ Quku di testa porta a 4 le reti ospiti. Al 90´ il 5-1 finale: tiro da fuori di Quku, Bertellini non trattiene, arriva il nuovo entrato Martellato che scarta il portiere e segna. Per la Piovese è una brutta battuta d´arresto. La chance del pronto riscatto è già fissata per mercoledì 7 dicembre nel recupero in programma a Sant´Anna contro il Conselve (la gara fu sospesa per nebbia).

PIOVESE: Bertellini, Trabujo (14´ st Zecchin), Marin, De Toni, Gazzea (1´ st Rudello), Ferrara, Bergo, Kordoni (31´ st Bissaro), Tommasi (37´ st Taschin), Calore (1´ st Minotto), Pellegrini. A disposizione: Ponchia, Brugiolo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio