21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-SAN MARTINO SPEME 2-1

31-10-2011 16:04 - TOP NEWS
Successo sofferto, ma importantissimo, per la Juniores Elite della Piovese che a Sant´Anna piega 2-1 il San Martino Speme. Biancorossi determinati e abili a recuperare l´iniziale gol di svantaggio.
San Martino Speme in vantaggio già al 15´ con un rigore concesso per un fallo di Ribuoli in area. La reazione della Piovese è immediata e al 38´ è Calore, solo davanti al portiere, a divorarsi il possibile pareggio. L´1-1 è solo rinviato. Arriva al 45´: cross di Kordoni dalla sinistra, tocco di testa di Calore, il quale pesca Ribuoli che insacca.
Nella ripresa cresce la pressione dei biancorossi di Gianluca Faccenda. Al 10´ Ribuoli imbecca il neoetrato Tommasi che tutto solo calcia alto. Il gol del sorpasso arriva al 33´ con la conclusione di Kordoni in contropiede che trova la respinta del portiere, Bergo è però un falco ed è 2-1. Nel finale il punteggio potrebbe essere anche più ampio, ma a 10´ dalla fine Tommasi calcia a lato da favorevole posizione. Finisce 2-1 e i tre punti sono tutti della Piovese.

PIOVESE: Brugiolo, De Toni, Trabujo (32´ st Zecchin), Rudello, Baccarin (1´ st Bissaro), Scarin (12´ st Ferrara), Bergo, Ribuoli, Bettini (6´ st Tommasi), Calore (16´ st Minotto), Kordoni. A disposizione: Bertellini, Gazzea. Allenatore: Gianluca Faccenda.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio