19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-SAN MARTINO SPEME 2-1

31-10-2011 16:04 - TOP NEWS
Successo sofferto, ma importantissimo, per la Juniores Elite della Piovese che a Sant´Anna piega 2-1 il San Martino Speme. Biancorossi determinati e abili a recuperare l´iniziale gol di svantaggio.
San Martino Speme in vantaggio già al 15´ con un rigore concesso per un fallo di Ribuoli in area. La reazione della Piovese è immediata e al 38´ è Calore, solo davanti al portiere, a divorarsi il possibile pareggio. L´1-1 è solo rinviato. Arriva al 45´: cross di Kordoni dalla sinistra, tocco di testa di Calore, il quale pesca Ribuoli che insacca.
Nella ripresa cresce la pressione dei biancorossi di Gianluca Faccenda. Al 10´ Ribuoli imbecca il neoetrato Tommasi che tutto solo calcia alto. Il gol del sorpasso arriva al 33´ con la conclusione di Kordoni in contropiede che trova la respinta del portiere, Bergo è però un falco ed è 2-1. Nel finale il punteggio potrebbe essere anche più ampio, ma a 10´ dalla fine Tommasi calcia a lato da favorevole posizione. Finisce 2-1 e i tre punti sono tutti della Piovese.

PIOVESE: Brugiolo, De Toni, Trabujo (32´ st Zecchin), Rudello, Baccarin (1´ st Bissaro), Scarin (12´ st Ferrara), Bergo, Ribuoli, Bettini (6´ st Tommasi), Calore (16´ st Minotto), Kordoni. A disposizione: Bertellini, Gazzea. Allenatore: Gianluca Faccenda.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio