16 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-REAL VICENZA 4-1

16-01-2012 16:47 - TOP NEWS
Non si poteva che vincere. La Juniores Elite della Piovese batte 4-1 il Real Vicenza, dedicando la vittoria a Marco Bissaro, che settimana scorsa ha perso il padre Enrico. Vittoria tutta per lui, arrivata dopo una mattina passata al funerale di Enrico.
Contro la capolista la Piovese ha quindi motivazioni da vendere. Il primo assalto è vicentino con Dal Grande che al 7´ chiama Brugiolo alla deviazione sopra la traveraa. Al 9´ la Piovese però passa: retropassaggio sbagliato del Real, ne approfitta Bergo che viene steso da Pinton. Dal dischetto Ribuoli fa 1-0. Passa un minuto e Ribuoli è anticipato proprio sul più bello. Al 23´ la gara potrebbe complicarsi, perché Pilan va via verso la porta biancorossa, Rudello lo anticipa e mette in corner. Ma per l´arbitro, la signora Anna Scapolo, è rigore, che Dal Grande spara però alle stelle. Così al 28´ arriva il 2-0 con Bettini servito da Pellegrini che insacca. Al 40´ Kordoni dà un bel pallone a Pellegrini, che viene anticipato, ma arriva Ribuoli che fa subito tris. Nella ripresa arriva anche il quarto gol con un grande Kordoni che al 9´ viene atterrato in area da Perazzolo. Dagli undici metri Ribuoli è infallibile. Nel finale il gol della bandiera vicentino con Giacomin che al 37´ su punizione batte Brugiolo.

PIOVESE: Brugiolo, Trabujo (30´ st Taschin), Marin (20´ st Zecchin), Rudello, De Toni, Ribuoli, Bergo (35´ st Constantinescu), Ferrara (15´ st Tommasi), Bettini, Kordoni, Pellegrini (17´ st Minotto). A disposizione: Bertellini, Battarin.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio