18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-PETRA MALO 3-2

30-01-2012 17:05 - TOP NEWS
Splendida e meritata vittoria per la Juniores Elite della Piovese che batte 3-2 il Petra Malo, nonostante 3 rigori contro e due espulsioni che fanno finire ai biancorossi la gara in 9.
Partenza sprint per la Piovese che al 4´ va in gol: sugli sviluppi di un corner Pellegrini trova Ribuoli che di testa anticipa il portiere Zuliani portando in vantaggio la Piovese. Passano 3´ e Bertellini è miracoloso sul vicentino Zaltron. Al 10´ viene annullato un gol a Ribuoli per un fuorigioco assai improbabile. Al 14´ i gol della Piovese diventano però due: Zuliani rinvia corto e Ferrara da metà campo lo beffa con un pallonetto da applausi. E´ solo Piovese in campo e al 20´ Bergo imbecca Pellegrini che tutto solo in mezzo all´area sbaglia lo stop. Al 25´ è 3-0 con un super tiro di Kordoni dai 30 metri che beffa Zuliani. La gara pare terminata, ma al 31´ il Petra Malo la riapre con un rigore concesso dall´arbitro Pinna di Rovigo per un mani in area di Ferrara. Dal dischetto Gecchelin fa 3-1. Passano 4´ e Pellegrini, già ammonito, si becca il secondo giallo e il conseguente rosso. In 10 la Piovese soffre di più e al 42´ Rossi coglie la parte superiore della traversa.
Nella ripresa, al 5´, su un angolo di Ferrara, Bergo segna, ma l´arbitro annulla senza motivo. Al 14´ la Piovese va via in contropiede ma Ribuoli, in azione di 2 contro 1, invece di servire Calore spara addosso a Zuliani. Al 20´ arriva il 3-2 vicentino con un altro rigore per un mani sospetto in area. A realizzare è ancora Gecchelin. Gara riaperta. Alla mezzora la Piovese potrebbe chiuderla di nuovo, ma sul cross di Bergo, Minotto manca clamorosamente la palla dentro l´area piccola. Pare comunque fatta, ma a un minuto dalla fine Pinna di Rovigo si inventa il terzo rigore per un terzo mani in area. Stavolta calcia Rossi che si fa deviare il tiro sulla traversa da un miracoloso Bertellini. E sul susseguente corner Taschin viene espulso per proteste facendo chiudere alla Piovese la partita in 9. La vittoria è però assicurata.
PIOVESE: Bertellini, De Toni, Marin (8´ st Trabujo), Rudello, Taschin, Ribuoli, Bergo (25´ st Bissaro), Ferrara (36´ st Tommasi), Bettini (1´ st Calore), Kordoni (4´ st Minotto), Pellegrini. A disposizione: Brugiolo, Zecchin.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio