17 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-OPITERGINA 1-0

04-11-2013 16:00 - TOP NEWS
Operazione sorpasso riuscita. Continua la marcia trionfale della Juniores di Williams Righetto che ormai non è più una sorpresa e con il minimo sforzo si sbarazza anche dell´Opitergina. Un uno a zero che porta la firma del mancino di Thomas Pellegrini, al termine di 90 minuti intensi dove la giocata di un singolo ha fatto la differenza.
Il gol dell´attaccante biancorosso manda i nostri ragazzi al primo posto solitario in classifica con 25 punti staccando le dirette concorrenti. Primato da tener ben saldo.
Il primo a difendere questo primato è Brigo che al terzo toglie dall´incrocio un tiro dalla distanza. occasione che accende subito la gara, molto combattuta e dal ritmo alto. gli ospiti ci creano qualche grattacapo con la velocità degli avanti trevigiani, ma alla lunga la Piovese cresce d´intensità ed inquadra la gara. Il dominio territoriale a metà tempo è in mano ai nostri e le occasioni da gol fioccano. Pellegrini e Caramuscio si divorano tre palle gol tremende; gli ospiti tirano un sospiro di sollievo perchè arriva la fine del primo tempo ma nella ripresa arriva il colpo di grazia.
Arriva ad opera di Pellegrini che si mette in proprio e con il sinistro batte il portiere sul palo lontano per il vantaggio Piovese. Il gol arriva al termine di un assalto alla porta ospite che viene culminato dalla prodezza del dieci biancorosso. Come una grande squadra i nostri gestiscono la gara sapientemente senza grossi pericoli, anzi, sulle ripatenze i biancorossi costruiscono pericoli per la difesa ospite. Negli ultimi minuti del match l´Opitergina tenta il tutto per tutto. Le soluzioni su corner e su palla lunga non costituiscono grossi problemi per la nostra retroguardia. Arriva il fischio finale e il primo posto in classifica è cosa fatta. Grandi i nostri ragazzi che si meritano davvero questo primato.

PIOVESE: Brigo, Dei Poli, Fabris (1´st De Zuani), Battarin N., Marchiori, Boscaro, Bertani (25´st Battarin A.), Bettini (20´st Nardo), Caramuscio (1´st Berenzi), Pellegrini (10´st Ferrari D.), Degan. A disp. Cardillo, Marzio. Allenatore Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio