23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-NUOVA PIOMBINESE 4-0

14-01-2013 13:51 - TOP NEWS
La Juniores Elite della Piovese cala il poker. Tra le mura amiche la formazione biancorossa batte con netto e mai in discussione 4-0 la malcapitata Nuova Piombinese.
Dopo un avvio che vede la Piombinese sfiorare il palo su punizione (6´), è la Piovese a salire in fretta in cattedra. Al 13´ arriva il primo acuto dei padroni di casa con una ripartenza firmata De Toni che serve Toffanin, assist per l´accorrente Bettini, il quale trova però la grande parata del portiere di casa. Alla mezzora la Piovese passa con una palla recuperata da Rigato che serve a sua volta Toffanin che con una sassata dai 25 metri trova il super gol. Passano 4´ e Donati dà palla ancora a Toffanin che di sinistro mette sotto l´incrocio per il 2-0 e la doppietta personale. Al 40´ la Piovese fa tris: Rigato trova Baseggio che al volo mette sotto la traversa il 3-0. In chiusura di primo tempo, dopo una serie di rimpalli, Bettini di testa da un metro non riesce a mettere dentro (44´).
La ripresa inizia subito bene per la Piovese che dopo un minuto usufruisce di un rigore (fallo di mani in area), che De Toni prima si fa parare e poi deposita in rete. Al 22´ Rigato imbecca Kordoni che calcia a fil di palo. Alla mezzora Ferrara serve Ferrari, ma l´estremo difensore ospite si salva d´istinto. L´ultima palla gol arriva al 38´ con Ferrara che dà a Donati che con un pallonetto non trova però fortuna. Finisce 4-0. Vittoria strameritata, con la gara che già dopo un tempo va agli archivi. Piovese seconda in solitario in attesa del verdetto di secondo grado sul caso Piovese-Favaro Marcon.

PIOVESE: Marinello, Constantinescu (12´st Avola), De Toni, Taschin, Battarin (33´st Nardo), Ferrara, Donati, Rigato (23´st Ndoj), Baseggio (1´st Kordoni), Bettini (16´st Ferrari), Toffanin. A disp. Brugiolo, Selwan.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio