21 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-MESTRINO 2-1

26-03-2012 16:59 - TOP NEWS
Successo importantissimo e meritato per la Juniores Elite della Piovese che a Sant´Anna batte 2-1 il Mestrino.
Parte bene la squadra ospite che all´8´ si rende pericolosa con una punizione dai 20 metri di Ferioli respinta con i pugni da Brugiolo. Al 23´ è ancora Mestrino con un´altra punizione, stavolta a firma Quaggiato, che Brugiolo para di riflessi. Mestrino pericoloso anche al 28´ con Pianta che supera anche Brugiolo, ma con l´aiuto del palo Battarin salva. Al primo acuto la Piovese passa. E´ il 31´ quando Pellegrini batte una punizione insidiosa defilato sulla destra sorprendendo l´estremo difensore ospite Maregotto.
Nella ripresa è più Piovese. All´11´ sul corner di Bettini, Battarin stacca di testa e colpisce la traversa. Passano 3´ e Zeffi su punizione impegna Brugiolo che respinge, arriva Protto che mette alto da pochi passi. Al 16´ si rivede la Piovese con una conclusione al volo di Calore che Maregotto salva. Al 40´ la Piovese raddoppia: ripartenza di Calore che imbecca Minotto che stoppa e calcia battendo Maregotto. Nel finale, al 44´, Ferioli, sugli sviluppi di una punizione, insacca il gol del Mestrino che chiude la gara sul 2-1.

PIOVESE: Brugiolo, Bissaro, Trabujo, Marin, Battarin, Bettini (28´ st Avola), Bergo (24´ st Minotto), Ferrara (15´ st Kordoni), Taschin Moris (29´ st Berenzi), Zecchin, Pellegrini (1´ st Calore). A disposizione: Ponchia, Marchiori.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio