22 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-MESTRINO 2-1

26-03-2012 16:59 - TOP NEWS
Successo importantissimo e meritato per la Juniores Elite della Piovese che a Sant´Anna batte 2-1 il Mestrino.
Parte bene la squadra ospite che all´8´ si rende pericolosa con una punizione dai 20 metri di Ferioli respinta con i pugni da Brugiolo. Al 23´ è ancora Mestrino con un´altra punizione, stavolta a firma Quaggiato, che Brugiolo para di riflessi. Mestrino pericoloso anche al 28´ con Pianta che supera anche Brugiolo, ma con l´aiuto del palo Battarin salva. Al primo acuto la Piovese passa. E´ il 31´ quando Pellegrini batte una punizione insidiosa defilato sulla destra sorprendendo l´estremo difensore ospite Maregotto.
Nella ripresa è più Piovese. All´11´ sul corner di Bettini, Battarin stacca di testa e colpisce la traversa. Passano 3´ e Zeffi su punizione impegna Brugiolo che respinge, arriva Protto che mette alto da pochi passi. Al 16´ si rivede la Piovese con una conclusione al volo di Calore che Maregotto salva. Al 40´ la Piovese raddoppia: ripartenza di Calore che imbecca Minotto che stoppa e calcia battendo Maregotto. Nel finale, al 44´, Ferioli, sugli sviluppi di una punizione, insacca il gol del Mestrino che chiude la gara sul 2-1.

PIOVESE: Brugiolo, Bissaro, Trabujo, Marin, Battarin, Bettini (28´ st Avola), Bergo (24´ st Minotto), Ferrara (15´ st Kordoni), Taschin Moris (29´ st Berenzi), Zecchin, Pellegrini (1´ st Calore). A disposizione: Ponchia, Marchiori.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio