18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-LUGAGNANO 2-2

19-12-2011 17:01 - TOP NEWS
La Juniores Elite della Piovese riesce a strappare con i denti un pareggio 2-2 contro il Lugagnano. Nonostante un dominio netto e tante palle gol collezionate, i biancorossi si salvano al 92´ recuperando i due gol di svantaggio.
La prima palla gol arriva dopo 33 secondi con un lancio di Ferrara per Kordoni, il quale spizzica per Calore che al volo, tutto solo, gira alto. Al 22´ la ripartenza di Calore manda Bergo al tiro dentro l´area piccola, ma la palla esce. 3´ dopo la punizione di Ribuoli sfugge al portiere Bendinelli, la sfera tocca il palo e poi torna tra le mani dell´estremo difensore ospite. Al 27´ si vede il Lugagnano con Frinzi che su punizione sfiora l´incrocio. Al 31´ la punizione di Sivestri trova la testa dello stesso Frinzi che porta avanti il Lugagnano. La reazione della Piovese arriva al 37´ con la punizione a due Ribuoli-Taschin, palla però che sfiora il palo. Così al 39´ i veronesi raddoppiano: la Piovese batte male una punizione, ne approfitta Bellesini che va via, dribbla Ponchia e insacca. In chiusura di primo tempo Kordoni in girata sfiora il palo.
Nella ripresa arriva subito il gol della speranza biancorossa. Al 3´ Belloni stende Pellegrini in area. Ribuoli segna il susseguente rigore. Al 25´ torna a farsi vivo il Lugagnano con Bellesini che si invola in contropiede, ma Ponchia salva d´istinto. Al 27´ è il tiro di Ferrara a sfiorare la traversa. Pare una gara stregata, ma al 47´, su una punizione battuta da Ponchia, Kordoni di testa sigla il meritato 2-2.
PIOVESE: Ponchia, De Toni (30´ st Bettini), Trabujo (20´ st Bissaro), Rudello (1´ st Tommasi), Taschin, Ribuoli, Bergo, Ferrara, Calore (24´ st Minotto), Pellegrini, Kordoni. A disposizione: Bertellini, Marin.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio