23 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-LIVENTINAGORGHENSE 0-1

16-10-2012 09:53 - TOP NEWS
Primo scivolone per la Juniores di Mister Faccenda che in casa contro la Liventina Gorghense interrompe il filotto di quattro vittorie consecutive subendo il gol a tre minuti dal novantesimo, in una gara dove per numero di palle gol create, avrebbero meritato qualcosina di più i biancorossi.
Nel primo tempo la gara è molto equilibrata, gli ospiti hanno più dominio della palla ma senza mai creare pericoli verso la porta di Brugiolo, di fronte la Piovese avrebbe spazi per colpire in ripartenza ma il pressing organizzato della Liventina rende vano ogni tentativo.
Al minuto otto su schema proveniente da corner è Piccolo ad arrivare al tiro ma la palla esce di poco; l´unica occasione per la Piovese della prima frazione è di Ferrara che su punizione dalla lunga distanza, con una traiettoria insidiosa crea qualche grattacapo all´estremo ospite.
Nel secondo tempo la gara è più avvincente e le occasioni sono numerose da entrambe le parti. Al 4´ un cross dalla destra attraversa tutto lo specchio della porta della Piovese, gli avanti ospiti mancano all´appuntamento; due minuti più tardi è Bettini ad avere una buona occasione ma il suo esterno destro va a fil di palo. All´11´ un bellissima azione della Liventina costruita da Ghedini che al termine di un´azione personale mette al centro per Iacono che si esibisce in una stupenda rovesciata che sfiora il palo. Qualche minuto più tardi Fuser e Maccari sono imprecisi sotto porta al termine di due belle azioni d´attacco. Al 30´ ottima ripartenza Piovese, Toffanin a tu per tu con Bianchin mette alto. Cinque minuti dopo colossale palla gol sprecata con Avola che mette alto da due passi dopo una´ottima ripartenza orchestrata da Toffanin e Ferrari. Un minuto dopo è ancora Bettini a divorarsi il vantaggio da dentro l´area piccola su invito di Toffanin. A tre dal novantesimo arriva la beffa; su una palla mal gestita dai difensori biancorossi, cross al centro e Miolli anticipa tutti per il vantaggio Liventina. Buona gara nel complesso per la Piovese che ha giocato a viso aperto per tutti i 90 minuti contro un avversario più quotato.

PIOVESE: Brugiolo, Marchiori, De Zuani, De Toni, Taschin, Avola (37´st Nardo), Berenzi (19´st Ferrari), Ferrara, Baseggio (1´st Toffanin), Kordoni (1´st Bettini), Donati (25´st Constantinescu). A disp. Marinello, Calore.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio