22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-LAGUNA VENEZIA 3-0

19-05-2013 16:03 - TOP NEWS
Piovese-Laguna di Venezia 3-0

Piovese: Marinello, Pittarello, De Zuani, De Toni, Taschin (25´ st Calore), Bettini (16´ st Ferrara), Bergo (30 pt Ferrari), Rigato, Derenzi, Toffanin (7´ st Ndoy), Donati 30´ st Nardo)

A disposizione: 12 Drigi, Constantinescu

Allenatore: G. Luca Faccenda

Laguna di Venezia: Securo, Cimarosti (18´ pt Proietto), Martin (25´ pt Jovan), Meld, Bardella, Bortolini, Puppin (33´ st Nardo), Scarpa, Rossi (33´ st Pasqualetto), Voltolina (37´ st Pugnalin), Tagliapietra

A disposizione: Brait

Arbitro: Umberto Crainich sez. aia di Conegliano V.to

Reti: 1´ pt Berenzi, 16´ pt Donati, 45´ st Rigato

Note. Pomeriggio nuvoloso, terreno molle, spettatori 150 circa

Ammoniti: Taschin, Rigato, Puppin

Recupero: pt 1´ st 4

Piove di Sacco. Nella "prima" di coppa Veneto la Piovese fa valere la propria caratura d´ Elite. Puntellata da alcune pedine della prima squadra, la formazione di mr. Faccenda ha piegato la resistenza del Laguna di Venezia che nel 2009 si aggiudicò il trofeo nel triangolare giocato a Curatolo mettendo in fila Sona Mazza e Ponzano Veneto. Al "Vallini" i padroni di casa non hanno tardato a mettere i sigilli sul risultato finale. Al 1´ i bianco-rossi vanno in rete. Tutto è favorito da una discesa di Toffanin che pesca a centro-area Berenzi e il tocco finale del centravanti scuote la rete lagunare. E´ un vantaggio choc, ma i granata ospiti non si disuniscono. La Piovese ha però qualcosa in più sul piano tecnico da mettere sul piatto della bilancia. Al 10´ è il palo a negare il gol-bis a Derenzi. Ma il 2-0 è solo rimandato di qualche minuto, perché al 16´ sulla verticalizzazione di Bergo il pallone servito nello spazio è preda di Donato che in corsa incrocia il tiro alle spalle di Securo. Sono due reti pesanti e il pubblico del "Vallini" già pregusta la goleada. Ma la Piovese rifiata, il Laguna prende coraggio e alza la linea a contrasto. La reazione c´è, e Voltolini con un tiro dalla media distanza sfiora la trasversale. Poca cosa per dare fondo alla rimonta. Nel secondo tempo la Piovese amministra il cospicuo vantaggio, ma non si rilassa e per ben due volte Ferrari e poi Derenzi sfiorano il bersaglio grosso. A partita ormai archiviata arriva la terza rete di Rigato abile scaltro nell´addomesticare il pallone e girarlo con violenza nel sacco.


Fonte: Venetogol

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio