23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE, PIOVESE-FOSSO´ 2-0

11-02-2014 19:11 - TOP NEWS
Continua senza sosta la marcia trionfale della Juniores Elite che mette anche il Fossò tra l´elenco delle vittime verso la scalata al primo posto. Con un secco 2-0 i ragazzi di Righetto fulminano i giallorossi veneziani che già nel primo tempo chiudono la contesa, con una prestazione concreta e convincente. Già dopo due minuti di gara i biancorossi vanno già in vantaggio con un bel gol di Salmaso sugli sviluppi di un´azione corale dei nostri. I primi 45 minuti sono un vero e proprio dominio completo dei nostri che attaccano con cattiveria e intensità. Il Fossò è in balia della Piovese e le azioni d´attacco vengono una dietro l´altra. Il migliore in campo della gara è senz´altro il portiere ospite, autore di tre parate salva-uno a zero. L´estremo ospite tiene in gara i suoi per tutto il primo tempo ma al 35´ arriva il gol che mette il match in ghiaccio. L´autore del gol è Degan, abile ad insaccare dal limite una rasoiata a pelo d´erba per il 2-0. Ci sarebbe la palla gol del 3-0 ancora con il centrocampista di Righetto, ma il suo tiro da dentro l´area va fuori.
Nel secondo il copione non cambia ed il Fossò non ha la forza di reagire e i biancorossi controllano la partita senza rischiare nulla, gestendo anche le forze in vista dei prossimi impegni fondamentali dei nostri ragazzi primi in classifica. Le azioni d´attacco del secondo tempo sono rapidi ripartenze che potrebbero arrotondare il risultato, ma la mira dei vari Ferrari, Meneghin e Bettini non è delle migliori. Ma la partita è ormai è in cassaforte e in coincidenza del rinvio di Liventina-CornudaCrocetta, i nostri vanno in testa alla classifica, mettendo pressione sui trevigiani, costretti a vincere una gara delicata in casa.

PIOVESE-FOSSO´ 2-0

PIOVESE: Cardillo, Dei Poli, Marzio (24´st fabris), Marchiori, Battarin N., Boscaro, Avola (13´st Bettini), Salmaso, Berenzi (1´st Ferrari), Caramuscio (33´st Meneghin), Degan (28´st Battarin A.).
A disp. Destro, Tramarin. Allenatore Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio