23 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE, PIOVESE-FOSSO´ 2-0

11-02-2014 19:11 - TOP NEWS
Continua senza sosta la marcia trionfale della Juniores Elite che mette anche il Fossò tra l´elenco delle vittime verso la scalata al primo posto. Con un secco 2-0 i ragazzi di Righetto fulminano i giallorossi veneziani che già nel primo tempo chiudono la contesa, con una prestazione concreta e convincente. Già dopo due minuti di gara i biancorossi vanno già in vantaggio con un bel gol di Salmaso sugli sviluppi di un´azione corale dei nostri. I primi 45 minuti sono un vero e proprio dominio completo dei nostri che attaccano con cattiveria e intensità. Il Fossò è in balia della Piovese e le azioni d´attacco vengono una dietro l´altra. Il migliore in campo della gara è senz´altro il portiere ospite, autore di tre parate salva-uno a zero. L´estremo ospite tiene in gara i suoi per tutto il primo tempo ma al 35´ arriva il gol che mette il match in ghiaccio. L´autore del gol è Degan, abile ad insaccare dal limite una rasoiata a pelo d´erba per il 2-0. Ci sarebbe la palla gol del 3-0 ancora con il centrocampista di Righetto, ma il suo tiro da dentro l´area va fuori.
Nel secondo il copione non cambia ed il Fossò non ha la forza di reagire e i biancorossi controllano la partita senza rischiare nulla, gestendo anche le forze in vista dei prossimi impegni fondamentali dei nostri ragazzi primi in classifica. Le azioni d´attacco del secondo tempo sono rapidi ripartenze che potrebbero arrotondare il risultato, ma la mira dei vari Ferrari, Meneghin e Bettini non è delle migliori. Ma la partita è ormai è in cassaforte e in coincidenza del rinvio di Liventina-CornudaCrocetta, i nostri vanno in testa alla classifica, mettendo pressione sui trevigiani, costretti a vincere una gara delicata in casa.

PIOVESE-FOSSO´ 2-0

PIOVESE: Cardillo, Dei Poli, Marzio (24´st fabris), Marchiori, Battarin N., Boscaro, Avola (13´st Bettini), Salmaso, Berenzi (1´st Ferrari), Caramuscio (33´st Meneghin), Degan (28´st Battarin A.).
A disp. Destro, Tramarin. Allenatore Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio