24 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-FELTRESEPREALPI 1-0

12-03-2013 10:34 - TOP NEWS
La Juniores Elite fa meglio della Prima Squadra e batte per 1-0 la FeltresePrealpi con un gol di Kordoni allo scadere.
Ospiti subito pericolosi al 9´ con un tiro a giro di Faoro e la palla sfiora il palo. Al 10´ risponde la Piovese con una punizione da
lontanissimo di Donati: il portiere sfiora e la palla incoccia sulla traversa. Al 12´ angolo di Donati, testa di Calore che sfiora il palo. Passano 4´ e c´è una punizione per la Feltrese, che Marinello respinge. Sulla ribattuta la palla va alta. Al 30´ altra punizione di Donati e para Zallot. Al 38´ palla persa dalla Piovese in brutta posizione, l´attaccante ospite va al tiro, ma c´è la grande parata Marinello. Sulla ribattuta la palla sfiora la traversa. Sul finire di primo tempo, al 43´, Calore dà palla dentro per Donati, che tira e il portiere si salva di piede. Al 44´ cross dalla sinistra di Donati, testa di Calore e palo esterno.
In avvio di ripresa, al 3´, c´è subito un cross di Donati, la difesa devia, la palla sta per entrare ma Zallot si salva d´istinto. Al 7´ cross di Calore, stop e tiro al volo di Scarin che Zallot respinge. All´8´ bel tiro di Zunini da fuori e ottima parata di Marinello. Passano 2´ e si rivede la Piovese con Donati, il quale dà un´ottima palla per Kordoni che tutto solo tira su Zallot. Al 22´ si registra una doppia occasione per la Feltrese con Tavernaro e Marinello è super entrambe le volte. Alla mezzora altra colossale palla gol per la Piovese con Selwan che mette una palla in area solo essere messa in rete, ma nè Calore, nè Ndoj riescono nel tocco finale. Al 46´ ultimo assalto della Piovese con Calore che dà palla in profondità per Kordoni che supera due avversari e a tu per tu con Zallot riesce a mettere alle spalle del portiere per il gol che vale tre punti.
Grandissima vittoria per la Piovese, ottenuta all´ultimo di novantasei minuti, minuti giocati sempre al massimo su ritmi impressionanti per entrambe le squadre. Numerosissime le palle gol per la Piovese che viene premiata però solo al novantaduesimo minuto.

PIOVESE: Marinello, Bergo, Pittarello, De Toni, Constantinescu, Nardo
(17st Ndoj), Ferrari (23´st Selwan), Calore, Scarin (33´st Bettini),
Kordoni, Donati. A disposizione: Brugiolo, Ferrara.




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio