19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-FAVAROMARCON 2-0

14-10-2013 15:04 - TOP NEWS
Il copione si ripete. E noi ne siamo orgogliosi. Ennesima, la sesta, vittoria della nostra Juniores Elite che supera anche il FavaroMarcon con due reti di Marchiori e Ferrari che portano i nostri al primo posto solitario in classifica. Una gioia davvero per tutti vederci al comando di questo difficile ed importantissimo campionato.
La gara è tirata ma piacevole, il Favaro gioca bene ma noi siamo sempre pronti a colpire ad ogni istante. Al 10´ siamo già avanti, Berenzi viene messo giù in area, calcio di rigore. Sul dischetto sempre Marchiori che trasforma il penalty. Uno a zero. La possibilità del raddoppio arriva ancora con Berenzi a tu per tu con il portiere ospite ma il nostro attaccante calcia sull´estremo in uscita. Pericoloso il FavaroMarcon in una serie di circostanze, dove però sono bravi i nostri a gestire il tutto.
Nella ripresa la gara è più sofferta ma nelle ripartenze ci rendiamo davvero pericolosi. Berenzi da fuori calcia verso la porta ma colpisce la traversa, arriva come un falco Daniel Ferrari ma clamorosamente mette alle stelle. Il gol del raddoppio arriva ad un quarto d´ora dalla fine sempre con Daniel Ferrari che appoggia a porta vuota su un´indecisione della difesa del FavaroMarcon. Due a zero e partita in ghiaccio. Altri tre punti in cascina per i biancorossi che in una gara con mille insidie riescono ad avere alla meglio sui biancoverdi. Ora i 19 punti in classifica fanno ben sperare per azzardare qualcosa di più importante. Avanti così ragazzi! non smettete di stupirci!

PIOVESE: Cardillo, Constantinescu (1´st Pellegrini), Fabris, Tramarin, Marchiori, Boscaro, Bertani, Meneghin (25´st Bettini), Berenzi (28´st Ferrari), Battarin (30´st Degan) Ferrari A. Allenatore: Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio