21 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-EDO MESTRE 2-1

21-03-2013 13:44 - TOP NEWS
Non finisce di stupire questa Piovese Juniores, anche nel recupero della seconda giornata di ritorno, sforna l´ennesima prestazione da dieci e lode, riuscendo a sbrigare la pratica Edo Mestre già al termine del primo tempo. Ancora una volta grande prova di carattere dei ragazzi biancorossi che con il quinto successo nelle ultime sei partite mantengono il secondo posto in classifica, guadagnando punti preziosi nella volata finale su Luparense e Liventina, portando a tre punti il vantaggio sulla terza FavaroMarcon.
Pronti, via ed una punizione di Donati sorprende il portiere Riccato, l´estremo non trattiene e come un falco Kordoni si butta sulla battuta e scaraventa in rete il pallone del vantaggio, siamo al minuto otto. Passano nove minuti e la Piovese potrebbe raddoppiare, bellissima azione sulla sinistra, protagonisti Pittarello, Kordoni e Berenzi, quest´ultimo viene steso in area ma l´arbitro non concede il penalty. Al 24´ un super tiro di Pittarello dai 30 metri fa compiere una gran Respinta a Riccato, che devia la palla sulla traversa salvando l´Edo Mestre. Al 41´ la gara prende una netta piega; azione personale sulla destra di Sartori, cross al centro per Berenzi che si gira ma viene messo ancora giù in area. Stavolta è rigore, incarico a Donati, palla all´angolo e due a zero.
Nella ripresa ovviamente la reazione dell´Edo mestre è prevedibile. Qualche pericolo dalle parti di Ponchia ma la retroguardia biancorossa rimane ordinata. Il giocatore più pericoloso dalle parti del portiere di casa è senz´altro Carlon che fa compiere due buoni interventi a Ponchia. Suo un tiro all´ottavo minuto ed un colpo di testa le azioni di rilievo. Al minuto 29 Ponchia è bravissimo a disinnescare una girata sempre di Carlon da dentro l´area. Spinta ospite che viene premiata al minuto 49 con la punizione di Pauk deviata dalla barriera per il gol della bandiera. Ma non c´è più tempo, tre punti per la Piovese che ormai non si nasconde più e cerca un posto lassù in alto in classifica.

PIOVESE: Ponchia, Sartori, Pittarello, De Toni, De Zuani (11´st Calore), Ferrara (15´st Ferrari), Berenzi, Rigato (37´st Bergo), Avola, Kordoni (20´st Nardo), Donati (30´st Selwan). A disp.: Marinello

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio