23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-EDO MESTRE 1-0

27-01-2014 19:24 - TOP NEWS
Diventata una normalità ormai per la Juniores Elite la vittoria in campionato. Anche in questo sabato i tre punti arrivano contro l´Edo Mestre. E´ sufficiente una zuccata di Marchiori a consegnare il successo ai ragazzi di Righetto che, ormai hanno obiettivo dichiarato, quello di andare ad acchiappare la LiventinaGorghense, distante solo un punticino.
Sia la formazione, sia la mentalità in campo sono ormai quelle di giocarsi tutto per l´obiettivo più grande, ed i nostri ragazzi rispondono bene vincendo seppur facilmente, ma comunque una gara che poteva rappresentare qualche insidia, mettendo pressione su un´incontro da dover vincere a tutti i costi.
Bene giocano i nostri che si dimostrano superiori dal primo all´ultimo minuto, con la novità tattica di Calore tra le linee che spiana la strada verso la vittoria. Dopo 40 secondi sul cronometro sua la spizzata che innesca Ferrari che fugge palla al piede ma incredibilmente si fa deviare il tiro ravvicinato. E´ una partita che i nostri hanno in pugno e con Marchiori siglano il gol del vantaggio, abile il nostro centrale a svettare e di testa mettere in fondo al sacco la rete che deciderà la sfida. Legittimano il vantaggio i biancorossi con una serie di palle gol tra il primo ed il secondo tempo che però non vengono sfruttate a dovere per chiudere la partita. Quattro palle gol con Calore, Salmaso, Caramuscio e Bertani che sotto porta fanno indigestione di gol e tengono gli ospiti in gara. L´unico rammarico è non aver chiuso prima la gara, soprattutto quando l´Edo Mestre è rimasta in nove, con il rischio di pareggiare nel finale, al termine di una prova maiuscola.

PIOVESE-EDO MESTRE 1-0

PIOVESE: Cardillo, Dei Poli (1´st Sartori), Fabris (34´st Nardo), Marchiori, Battarin N., Tramarin (15´st Bertani), Meneghin (25´st Marzio), Salmaso, Ferrari (20´st Caramuscio), Calore, Degan. A disp. Brigo, Boscaro. Allenatore Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio