20 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-CONSELVEBAGNOLI 3-1

08-12-2011 19:30 - TOP NEWS
Della partita sospesa 18 giorni fa la differenza sta soltanto nella nebbia; Conselve avanti di tre reti e Piovese che mette a segno il gol della bandiera a gara quasi conclusa. Brutta sconfitta per la Juniores Elite che in casa lascia punti preziosi in chiave salvezza ad un Conselve lesto e cinico a sfruttare le azioni da gol, chiudendo già la partita nel primo tempo.
Le prime occasioni della gara sono della Piovese che nel giro di due minuti, con Kordoni prima e Bergo poi, non sfruttano a tu per tu con Silvestrin due lanci di Ferrara e Pellegrini. Il gol che apre la gara è al minuto dieci con una punizione dalla sinistra di Bovo che mette sulla testa di Bruscagin per l´ 1-0. Un pallonetto di El Hambri fuori di poco fa da anteprima al 2-0, al minuto 14 sugli sviluppi dell´ennesima punizione, Favaro nella mischia al volo fulmina Bertellini. Il 3-0 è di Bissacco che al 40´ sfrutta un lancio di 40 metri per siglare un bellissimo pallonetto. La reazione Piovese è ad opera di Risuoli che con una bomba su punizione fa tremare il palo. Nel secondo tempo la partita cala di intensità ma le occasioni sono tutte biancorossi; al 3´ bel cross di Bergo dalla destra, Minotto al volo si coordina e Silvestrin compie una gran parata. Ancora Bergo e Ribuoli mancano la porta da buona posizione. Arriva poi il gol della bandiera con Bissaro che in mischia su calcio d´angolo fa 3-1. Ormai è troppo tardi, il sinistro di Bettini che sfiora il palo chiude la contesa.

PIOVESE: Bertellini, Trabujo (20´st Zecchin), Marin (40´pt Taschin), Rudello, De Toni (35´pt Bissaro), Ribuoli, Pellegrini, Ferrara (1´st Tommasi), Bergo, Minotto (15´st Bettini), Kordoni.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio