23 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-CONSELVEBAGNOLI 3-1

08-12-2011 19:30 - TOP NEWS
Della partita sospesa 18 giorni fa la differenza sta soltanto nella nebbia; Conselve avanti di tre reti e Piovese che mette a segno il gol della bandiera a gara quasi conclusa. Brutta sconfitta per la Juniores Elite che in casa lascia punti preziosi in chiave salvezza ad un Conselve lesto e cinico a sfruttare le azioni da gol, chiudendo già la partita nel primo tempo.
Le prime occasioni della gara sono della Piovese che nel giro di due minuti, con Kordoni prima e Bergo poi, non sfruttano a tu per tu con Silvestrin due lanci di Ferrara e Pellegrini. Il gol che apre la gara è al minuto dieci con una punizione dalla sinistra di Bovo che mette sulla testa di Bruscagin per l´ 1-0. Un pallonetto di El Hambri fuori di poco fa da anteprima al 2-0, al minuto 14 sugli sviluppi dell´ennesima punizione, Favaro nella mischia al volo fulmina Bertellini. Il 3-0 è di Bissacco che al 40´ sfrutta un lancio di 40 metri per siglare un bellissimo pallonetto. La reazione Piovese è ad opera di Risuoli che con una bomba su punizione fa tremare il palo. Nel secondo tempo la partita cala di intensità ma le occasioni sono tutte biancorossi; al 3´ bel cross di Bergo dalla destra, Minotto al volo si coordina e Silvestrin compie una gran parata. Ancora Bergo e Ribuoli mancano la porta da buona posizione. Arriva poi il gol della bandiera con Bissaro che in mischia su calcio d´angolo fa 3-1. Ormai è troppo tardi, il sinistro di Bettini che sfiora il palo chiude la contesa.

PIOVESE: Bertellini, Trabujo (20´st Zecchin), Marin (40´pt Taschin), Rudello, De Toni (35´pt Bissaro), Ribuoli, Pellegrini, Ferrara (1´st Tommasi), Bergo, Minotto (15´st Bettini), Kordoni.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio