20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-CITTA´ DI CONCORDIA 1-2

12-11-2012 16:12 - TOP NEWS
Cade in casa la Juniores Elite della Piovese. I biancorossi sono sconfitti dal Città di Concordia. Non basta quindi il gol in avvio di Schiavon, perché gli ospiti pareggiano e operano il sorpasso a 25´ dalla fine imponendosi per 2-1.
Parte benissimo la Piovese che va subito in vantaggio al 6´ con una punizione di Donati, che il portiere non trattiene e Schiavon è il più lesto di tutti a mettere dentro di testa l´1-0. Ancora Piovese protagonista all´8´, sempre con Donati che smarca Bettini a tu per tu con Battistel, ma il biancorosso calcia sul portiere. Al 35´ c´è una ripartenza degli ospiti con un lancio lungo per Scrivo che tira col destro, ma Marinello respinge coi piedi. Sono le avvisaglie che portano al pareggio del 43´: su schema da corner il Concordia si guadagna un rigore per un fallo di De Zuani su Scrivo. Bellomo dal dischetto fa 1-1.
La ripresa comincia con l´occasione del 4´ per il Concordia: bel tiro di Scrivo che sfiora il palo. Al 15´ prova a pungere la Piovese con una punizione di Donati, stacca Marchiori, la palla riamane in area ma nessuno riesce a ribadire in rete. Al 20´ la gara vira dalla parte veneziana: lancio lungo di Scrivo, indecisione di Marinello, e la palla entra in rete per l´1-2. Forcing finale della Piovese fino all´ottavo minuto di recupero. Tante occasioni da gol con Schiavon Ferrari, Bettini e Donati, che però non portano al meritato pareggio. L´occasione più ghiotta è però datata 45´ con una mischia furibonda in area al termine della quale Calore prende il palo ma nessuno arriva sulla respinta. La gara termina in 10 contro 9: per la Piovese espulso Ferrara per doppia ammonizione.

PIOVESE: Marinello, Constantinescu (20´st Baseggio), De Zuani (28´st Calore), De Toni, Marchiori, Ferrara, Ferrari (30´st Ndoj), Kordoni, Schiavon, Bettini (25´st Nardo), Donati. A disp. Brugiolo, Bertani, Avola.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio