19 Ottobre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE, PIOVESE-CAMPODARSEGO 1-1

30-09-2013 20:46 - TOP NEWS
Finisce in parità il big match della quarta giornata tra Piovese e Campodarsego. Allo Stadio Sant´Anna è uno a uno il risultato finale in una gara molto bella e con molte azioni da entrambe le parti. La Piovese può recriminare di non aver ribaltato il gol di svantaggio seppur in superiorità numerica per quasi 70 minuti. Nel complesso però una gara equilibrata tra due squadre che vedremo spesso nelle zone alte di classifica.
La prima frazione è vivace e frizzante; buone occasioni sia per i nostri che per gli ospiti, ottime opportunità per il vantaggio le due palle gol che Daniel Ferrari si divora a tu per tu con il portiere, su entrambe il nostro attaccante non riesce a metterla dentro. Nella ripresa dopo il cartellino rosso e la conseguente superiorità numerica, la Piovese aumenta l´incedere ma si espone ad acute ripartenze avversarie. Da cui nasce il gol del vantaggio ospite con Pavanello che sfrutta un errore di Cardillo in uscita. Preso il gol i biancorossi di casa premono ancor di più sull´acceleratore e raggiungono il pari con Fabris che su azione d´angolo svetta di testa e riagguanta il pari. Un buon punto contro un´ottima squadra. Punto che mantiene i ragazzi di Righetto al primo posto con dieci punti ma Luparense e Union QDP ci raggiungono in vetta. Già domani in campo i biancorossi per il turno infrasettimanale dove i nostri faranno visita al Cornuda Crocetta. Forza ragazzi!

PIOVESE: Cardillo, Dei Poli (37´st Bertani), Marzio (1´st Meneghin), Bettini (35´st Tramarin), Fabris, Marchiori, Callegari, Boscaro, Ferrari D. (25´st Battarin A.), Caramuscio (1´st Ferrari A.), Degan. A disp. Brigo, Badio. Alenatore: Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio