25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-CAMISANO 1-1

06-04-2012 16:49 - TOP NEWS
Finisce 1-1 il match pre-pasquale di campionato della Juniores Elite della Piovese contro il Camisano. I biancorossi passano in vantaggio, vengono raggiunti e nel finale colpiscono una traversa che grida ancora vendetta. Manca adesso un solo punto, da conquistare magari sabato 14 aprile a Saonara contro il SaonaraVillatora, per festeggiare la salvezza anticipata.
Inizia bene la Piovese che al 3´ ci prova con un angolo battuto da Pellegrini che trova la testa di Calore, che da un metro si fa respingere la conclusione di testa da un Cirillo tutto riflessi. I biancorossi passano però al 20´: rinvio di Brugiolo, spizzata di Calore che imbecca Pellegrini tutto solo, il quale di sinistro insacca. Risponde al 29´ il Camisano con Dia che supera Brugiolo, ma Rudello salva sulla riga di porta. Il pari vicentino è solo rimandato di 10´, perché l´arbitro ravvede un discutibile fallo di mani in area di Michael Taschin. Dal dischetto Facchinello pareggia i conti. La Piovese prova a tornare avanti al 43´ con una ripartenza Ribuoli-Pellegrini, ma Cirillo salva.
Il secondo tempo inizia sotto il segno della Piovese. Al 15´ la punizione di Rudello è spizzata da Pellegrini per Ribuoli che però mette a lato. Aln 34´ torna a farsi pericoloso il Camisano con Dia che di destro sfiora il palo. Lo stesso Dia al 43´ serve sui piedi di Salano una chance colossale, che quest´ultimo tutto solo spreca calciando clamorosamente a lato. Nel finale una chance per parte. Prima Parise di testa mette i brividi a Brugiolo e poi (46´) Pellegrini trova Tommasi che prende in pieno la traversa.

PIOVESE: Brugiolo, Bissaro (9´ st Zecchin), Trabujo (20´ st Tommasi), Rudello, Taschin Michael (9´ st De Toni), Ribuolo, Calore, Ferrara (25´ st Bettini), Bergo (9´ st Minotto), Kordoni, Pellegrini. A disposizione: Bertellini, Taschin Moris.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio