19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-CAMISANO 1-1

06-04-2012 16:49 - TOP NEWS
Finisce 1-1 il match pre-pasquale di campionato della Juniores Elite della Piovese contro il Camisano. I biancorossi passano in vantaggio, vengono raggiunti e nel finale colpiscono una traversa che grida ancora vendetta. Manca adesso un solo punto, da conquistare magari sabato 14 aprile a Saonara contro il SaonaraVillatora, per festeggiare la salvezza anticipata.
Inizia bene la Piovese che al 3´ ci prova con un angolo battuto da Pellegrini che trova la testa di Calore, che da un metro si fa respingere la conclusione di testa da un Cirillo tutto riflessi. I biancorossi passano però al 20´: rinvio di Brugiolo, spizzata di Calore che imbecca Pellegrini tutto solo, il quale di sinistro insacca. Risponde al 29´ il Camisano con Dia che supera Brugiolo, ma Rudello salva sulla riga di porta. Il pari vicentino è solo rimandato di 10´, perché l´arbitro ravvede un discutibile fallo di mani in area di Michael Taschin. Dal dischetto Facchinello pareggia i conti. La Piovese prova a tornare avanti al 43´ con una ripartenza Ribuoli-Pellegrini, ma Cirillo salva.
Il secondo tempo inizia sotto il segno della Piovese. Al 15´ la punizione di Rudello è spizzata da Pellegrini per Ribuoli che però mette a lato. Aln 34´ torna a farsi pericoloso il Camisano con Dia che di destro sfiora il palo. Lo stesso Dia al 43´ serve sui piedi di Salano una chance colossale, che quest´ultimo tutto solo spreca calciando clamorosamente a lato. Nel finale una chance per parte. Prima Parise di testa mette i brividi a Brugiolo e poi (46´) Pellegrini trova Tommasi che prende in pieno la traversa.

PIOVESE: Brugiolo, Bissaro (9´ st Zecchin), Trabujo (20´ st Tommasi), Rudello, Taschin Michael (9´ st De Toni), Ribuolo, Calore, Ferrara (25´ st Bettini), Bergo (9´ st Minotto), Kordoni, Pellegrini. A disposizione: Bertellini, Taschin Moris.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio