17 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-CADIDAVID 2-1

05-03-2012 17:04 - TOP NEWS
Il fortino del Cadidavid dura fino al 93´. Ci pensa poi Calore a regalare i meritati tre punti alla Juniores Elite della Piovese. A Sant´Anna la Piovese vince allora 2-1 contro un Cadidavid che tiene finchè può al bombardamento biancorosso.
Il primo squillo del match è di marca Piovese con l´azione firmata Tommasi-Bergo che al 16´ manda al tiro quest´ultimo (palla che finisce a fil di palo). Al 21´ si notano gli ospiti con il mancino di Miglioranzi che finisce alto di poco. Al 27´ arriva il meritato vantaggio dei padroni di casa con Calore che servito da Kordoni mette dentro di testa il gol dell´1-0. La Piovese non si accontenta e al 32´ ci riprova con un lancio lungo dalla difesa di Kordoni per Bergo che sfiora la traversa.
Nella ripresa arriva subito la doccia fredda per i padovani che al 7´ subiscono la rete dell´1-1: punizione di Savoia, Bertellini liscia e la palla finisce in porta. Sull´1-1 inizia un vero e proprio assedio biancorosso. All´8´ Kordoni serve Ribuoli che in corsa calcia alto. Al 26´ azione tutto spettacolo della Piovese con il cross di Bissaro che pasca Calore che in mezza rovesciata costringe il portiere ospite alla deviazione provvidenziale sul palo. Alla mezzora il Cadidavid rimane in 10 per l´espulsione per proteste di Miglioranzi. La pressione allora cresce e al 37´ Ribuoli spedisce la sfera verso l´incrocio, ma il portiere salva. Non può nulla al 3´ di recupero quando su un contropiede orchestrato da Minotto, Calore tutto solo appostato dentro l´area piccola fa centro.
PIOVESE: Bertellini, Zecchin (32´ st Bissaro), Trabujo, Rudello, De Toni (37´ st Marchiori), Ribuoli, Calore, Ferrara (16´ st Bettini), Bergo, Tommasi (20´ st Minotto), Kordoni. A disposizione: Brugiolo, Marin.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio