19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-ABANO 1-1

23-04-2012 17:43 - TOP NEWS
Buon pareggio per 1-1 per la Juniores Elite della Piovese che ferma il temibile Abano. Gara difficilissima per i biancorossi che vanno sotto e nel finale riescono a recuperare.
Il primo acuto del match è dell´Abano che al 2´ si rende pericoloso con un cross di Francescato messo di poco a lato di testa da Scarano. Al 33´ i neroverdi aponensi passano: lancio in verticale di Scalabrin per Scarano che tutto solo batte Ponchia. Per vedere la prima vera palla gol della Piovese bisogna attendere il 41´ quando sulla punizione di Kordoni Ceron va a vuoto, ma Calore e Tommasi non riescono nella deviazione vincente.
Nella ripresa Ponchia dice di no dopo 15´ a Scalabrin. Alla mezzora è Bergo a provarci per i padroni di casa, ma Silvestrin respinge. E´ però lo stesso Bergo a pareggiare i conti al 34´ insaccando di testa un corner di Kordoni. Nel finale azioni da una parte e dall´altra. Al 40´ Bergo dentro l´area piccola non riesce nell´appoggio in rete. Poi Calore e Bettini tentano fortuna con delle conclusioni deboli. Infine ecco l´Abano con due punizioni poco efficaci.

PIOVESE: Ponchia, Zecchin (25´ st Bissaro), Marin (9´ st Trabujo), De Toni, Battarin, Rudello, Bergo, Kordoni, Tommasi (30´ st Constantinescu), Minotto (18´ st Bettini), Calore. A disposizione: Bertellini, Ferrara, Brugiolo.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio