23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: PIOVESE-ABANO 1-1

23-04-2012 17:43 - TOP NEWS
Buon pareggio per 1-1 per la Juniores Elite della Piovese che ferma il temibile Abano. Gara difficilissima per i biancorossi che vanno sotto e nel finale riescono a recuperare.
Il primo acuto del match è dell´Abano che al 2´ si rende pericoloso con un cross di Francescato messo di poco a lato di testa da Scarano. Al 33´ i neroverdi aponensi passano: lancio in verticale di Scalabrin per Scarano che tutto solo batte Ponchia. Per vedere la prima vera palla gol della Piovese bisogna attendere il 41´ quando sulla punizione di Kordoni Ceron va a vuoto, ma Calore e Tommasi non riescono nella deviazione vincente.
Nella ripresa Ponchia dice di no dopo 15´ a Scalabrin. Alla mezzora è Bergo a provarci per i padroni di casa, ma Silvestrin respinge. E´ però lo stesso Bergo a pareggiare i conti al 34´ insaccando di testa un corner di Kordoni. Nel finale azioni da una parte e dall´altra. Al 40´ Bergo dentro l´area piccola non riesce nell´appoggio in rete. Poi Calore e Bettini tentano fortuna con delle conclusioni deboli. Infine ecco l´Abano con due punizioni poco efficaci.

PIOVESE: Ponchia, Zecchin (25´ st Bissaro), Marin (9´ st Trabujo), De Toni, Battarin, Rudello, Bergo, Kordoni, Tommasi (30´ st Constantinescu), Minotto (18´ st Bettini), Calore. A disposizione: Bertellini, Ferrara, Brugiolo.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio