20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: MESTRINO-PIOVESE 1-3

14-11-2011 16:43 - TOP NEWS
Successo esterno per la Juniores Elite della Piovese. A Mestrino la squadra di Gianluca Faccenda passa per 3-1 continuando a mostrare miglioramenti.
Piovese subito avanti al 3´ con Pellegrini, che servito da Tommasi infila Menegotto. Al 5´ i biancorossi potrebbero raddoppiare, ma Kordoni centra per ben due volte la traversa. Al 22´ Pellegrini ispira e Tommasi di testa fa 2-0. Al 26´ si vede il Mestrino con la conclusione di Pianta che Ponchia para. Al 37´ i padroni di casa riaprono la contesa. Fallo di Ribuoli su Pianta. E´ rigore che lo stesso Pianta trasforma.
Nella ripresa si segnala subito (14´) la punizione di Zefi che Ponchia devia in corner. Al 29´ la Piovese però chiude la partita: angolo di Tommasi e Ribuoli di testa sigla il 3-1. Nel finale una chance per parte con Ferroli per i padroni di casa e Pellegrini per la Piovese.
PIOVESE: Ponchia, Trabujo (16´ st Zecchin), De Toni, Rudello, Battarin, Ribuoli, Pellegrini, Ferrara (24´ st Marin), Bergo, Tommasi (30´ st Bettini), Kordoni (1´ st Scarin). A disposizione: Bertellini, Minotto. Allenatore: Gianluca Faccenda.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio