23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: LUPARENSE-PIOVESE 5-1

22-10-2012 16:20 - TOP NEWS
Brutto tonfo per la Juniores Elite della Piovese, che cade nettamente per 5-1 sul campo della Luparense. E´ decisivo il secondo tempo che vede la Piovese incassare ben 4 reti.
Parte bene la Piovese che al 7´ porta De Zuani a dare palla a Berenzi, ma il tiro di quest´ultimo vede la super parata di Salvalaggio. Al 12´ arriva il gol della Luparense con una punizione di Reato che batte Marinello. Al 35´ la reazione ospite con una punizione di Kordoni che trova la testa di Ferrara, il quale colpisce però malamente.
Nella ripresa succede di tutto. Al 3´ è il destro di Righetto a sfiorare la porta di Marinello. Due minuti dopo ci prova Donati per la Piovese, ma Salvalaggio c´è. Sul susseguente corner arriva il tiro al volo di Avola che il portiere salva miracolosamente dall´incrocio. Il pareggio arriva all´8´ con un contropiede Berenzi-Kordoni, quest´ultimo colpisce il palo, ma Berenzi è pronto al tap-in vincente. La gioia biancorossa dura poco, perché al 13´ una disattenzione difensiva consente a Righetto di siglare il 2-1. Passano 2´ e Righetto su punizione fa anche 3-1. Al 18´ Berenzi in contropiede spreca la palla che potrebbe riaprire la gara. Gara che si chiude con il quarto gol in contropiede di Righetto, che al 44´ centra quindi la tripletta e con l´inzuccata vincente di Zoppì al quarto minuto di recupero.

PIOVESE: Marinello, Marchiori (3´ st Constantinescu), De Zuani (15´ st Bettini), Ribuoli (20´ st Baseggio), Taschin, Avola, Berenzi, Ferrara (30´ st Nardo), Scarin (1´ st Schiavon). A disposizione: Brugiolo, Ndoj.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio