21 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: LUPARENSE-PIOVESE 5-1

22-10-2012 16:20 - TOP NEWS
Brutto tonfo per la Juniores Elite della Piovese, che cade nettamente per 5-1 sul campo della Luparense. E´ decisivo il secondo tempo che vede la Piovese incassare ben 4 reti.
Parte bene la Piovese che al 7´ porta De Zuani a dare palla a Berenzi, ma il tiro di quest´ultimo vede la super parata di Salvalaggio. Al 12´ arriva il gol della Luparense con una punizione di Reato che batte Marinello. Al 35´ la reazione ospite con una punizione di Kordoni che trova la testa di Ferrara, il quale colpisce però malamente.
Nella ripresa succede di tutto. Al 3´ è il destro di Righetto a sfiorare la porta di Marinello. Due minuti dopo ci prova Donati per la Piovese, ma Salvalaggio c´è. Sul susseguente corner arriva il tiro al volo di Avola che il portiere salva miracolosamente dall´incrocio. Il pareggio arriva all´8´ con un contropiede Berenzi-Kordoni, quest´ultimo colpisce il palo, ma Berenzi è pronto al tap-in vincente. La gioia biancorossa dura poco, perché al 13´ una disattenzione difensiva consente a Righetto di siglare il 2-1. Passano 2´ e Righetto su punizione fa anche 3-1. Al 18´ Berenzi in contropiede spreca la palla che potrebbe riaprire la gara. Gara che si chiude con il quarto gol in contropiede di Righetto, che al 44´ centra quindi la tripletta e con l´inzuccata vincente di Zoppì al quarto minuto di recupero.

PIOVESE: Marinello, Marchiori (3´ st Constantinescu), De Zuani (15´ st Bettini), Ribuoli (20´ st Baseggio), Taschin, Avola, Berenzi, Ferrara (30´ st Nardo), Scarin (1´ st Schiavon). A disposizione: Brugiolo, Ndoj.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio