24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: LUPARENSE-PIOVESE 0-4

28-10-2013 15:59 - TOP NEWS
Semplicemente meravigliosi. Questi ragazzi ci stanno dando sempre più gioie. Non smettete di farci gioire. Altra impresa, sul campo della Luparense, dei ragazzi di Williams Righetto che espugnano San Martino di Lupari con una gara magnifica. Gara mai messa in discussione, i biancorossi rifilano un poker pesante ai fini della classifica.
Con una partita in meno i nostri si ritrovano solitari al secondo posto.
La gara si mette subito nei giusti binari, minuto 3, Pellegrini e Calore duettano e quest´ultimo mette la palla in rete per il vantaggio ospite. Il match è però combattuto, la Luparense è tosta ma i nostri vanno alla grande, Cardillo non rischia niente e il tempo vola. Potremmo chiudere la gara già nei primi 45 minuti ma Meneghin e Pellegrini hanno la pancia piena. Due occasioni letteralmente mangiate dagli avanti biancorossi.
Secondo tempo più acceso, se non dalla reazione dei padroni di casa; 15 minuti di fuoco culminati dal dubbio penalty che concede il direttore di gara. Cardillo però è eroico e sventa il tiro dagli undici metri. La gara si accende ed è ora di chiuderla, nelle ripartenze i nostri sono terrificanti. A metà tempo Calore fa secco il portiere per il gol del 2-0. Otto minuti più tardi è il neo entrato Caramuscio a mettersi in proprio e battere il portiere per il tris. Non è da meno Daniel Ferrari che all´80´ da metà campo li scarta tutti e mette dentro il poker. Davvero una ripresa elettrizzante per i nostri che appena si accendono non ce n´è per nessuno. Un risultato che premia la Piovese per la sua superiorità anche in campi difficili come quello della Luparense. Questi tre punti fanno proseguire la marcia trionfale del team di Williams Righetto.

PIOVESE: Cardillo, Dei Poli (35´st Badio), Marzio (25´st Fabris), N. Battarin, Marchiori, Tramarin, Bertani, Meneghin (10´st D. Ferrari), Calore (27´st Caramuscio), Pellegrini (15´st Nardo), Degan. A disp. Brigo. Allenatore: Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio