23 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: LIVENTINAGORGHENSE-PIOVESE 5-1

11-02-2013 14:52 - TOP NEWS
Pesante sconfitta per la Juniores Elite della Piovese, che cade con un netto 5-1 sul campo di Meduna, casa della LiventinaGorghense.
Partenza da incubo per i biancorossi, che dopo un quarto d´ora sono già sotto 2-0. Al 10´ è il colpo di testa di Crivaro a portare in vantaggio la Liventina. Al 15´ arriva il raddoppio con Burato che al volo batte Marinello. Al 21´ arriva la prima palla gol per la Piovese con una punizione dai 20 metri di Rigato ben parata da Segato. Al 26´ Rigato ci riprova, ma la sfera termina fuori. Al 31´ super chance per i biancorossi con un´azione di Bergo che mette in mezzo per Selwan che non c´arriva. Irrompe però Avola, che da favorevole posizione spreca tutto. Passa un minuto e la Liventina allora fa tris con un rigore di Zottino. Scorrono altri 60 secondi e gli ospiti riaprono la gara con Molena, servito da Berenzi: tiro al volo e papera di Segato. Al 39´ però la Liventina riallunga con un colpo di testa di Serafin. Al 42´ la Piovese resta anche in 10 per l´espulsione per doppia ammonizione di Molena.
Nella ripresa, nonostante l´inferiorità numerica, i biancorossi ci provano. Al 13´ Bergo spreca tutto davanti a Segato. Al 17´ non sbaglia invece la Liventina con un contropiede di Canzian che serve Crivaro che a porta vuota sigla la personale doppietta. Al 38´ ci prova Baseggio, ma Berto, entrato al posto di Segato, devia in corner. L´ultima palla gol è per Bettini che al 45´ si divora il 5-2 davanti al portiere.

PIOVESE: Marinello, Constantinescu, Calore (18´ st Ndoj), Taschin (17´ pt Baseggio), Ferrara, Avola, Selwan (26´ st Nardo), Rigato (1´ st Bettini), Bergo, Molena, Berenzi (1´ st Berenzi). A disposizione: Brigo, De Toni.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio