16 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: LIVENTINAGORGHENSE-PIOVESE 5-1

11-02-2013 14:52 - TOP NEWS
Pesante sconfitta per la Juniores Elite della Piovese, che cade con un netto 5-1 sul campo di Meduna, casa della LiventinaGorghense.
Partenza da incubo per i biancorossi, che dopo un quarto d´ora sono già sotto 2-0. Al 10´ è il colpo di testa di Crivaro a portare in vantaggio la Liventina. Al 15´ arriva il raddoppio con Burato che al volo batte Marinello. Al 21´ arriva la prima palla gol per la Piovese con una punizione dai 20 metri di Rigato ben parata da Segato. Al 26´ Rigato ci riprova, ma la sfera termina fuori. Al 31´ super chance per i biancorossi con un´azione di Bergo che mette in mezzo per Selwan che non c´arriva. Irrompe però Avola, che da favorevole posizione spreca tutto. Passa un minuto e la Liventina allora fa tris con un rigore di Zottino. Scorrono altri 60 secondi e gli ospiti riaprono la gara con Molena, servito da Berenzi: tiro al volo e papera di Segato. Al 39´ però la Liventina riallunga con un colpo di testa di Serafin. Al 42´ la Piovese resta anche in 10 per l´espulsione per doppia ammonizione di Molena.
Nella ripresa, nonostante l´inferiorità numerica, i biancorossi ci provano. Al 13´ Bergo spreca tutto davanti a Segato. Al 17´ non sbaglia invece la Liventina con un contropiede di Canzian che serve Crivaro che a porta vuota sigla la personale doppietta. Al 38´ ci prova Baseggio, ma Berto, entrato al posto di Segato, devia in corner. L´ultima palla gol è per Bettini che al 45´ si divora il 5-2 davanti al portiere.

PIOVESE: Marinello, Constantinescu, Calore (18´ st Ndoj), Taschin (17´ pt Baseggio), Ferrara, Avola, Selwan (26´ st Nardo), Rigato (1´ st Bettini), Bergo, Molena, Berenzi (1´ st Berenzi). A disposizione: Brigo, De Toni.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio