18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: LIAPIAVE-PIOVESE 2-1

03-12-2012 14:17 - TOP NEWS
Sconfitta per la Juniores Elite della Piovese, che cada in casa del Liapiave per 2-1. Non basta Calore a salvare i biancorossi dalla sconfitta.
Nei primi minuti la Piovese parte forte con ben due occasioni per Ferrari dalle parti del portiere di casa Cettolin, causate da due distrazioni difensive, ma l´attaccante biancorosso non ci crede fino in fondo. Al 17´ punizione dai 18 metri per il Liapiave: tiro di Anzil rasoterra a fil di palo e 1-0 con incolpevole Marinello. Al 30´ ci prova ancora Anzil su punizione, si distende bene Marinello sulla sua sinistra per togliere il pallone dall´angolino. Al 34´ Luna riceve in verticale, va alla conclusione ma tiro sul fondo. Al 45´ c´è una punizione insidiosa in area, Corogher anticipa tutti e di testa fa 2-0.
Nel secondo tempo si assiste alla reazione d´orgoglio dei biancorossi. Nei primi 4 minuti i biancorossi hanno due occasioni limpide ma Kordoni e Donati prima, e Ndoj e Calore poi non riescono a buttare dentro la palla che danzava in area piccola. Al 23´ azione personale Kordoni, palla in area per l´accorrente Calore che non arriva in tempo per il gol. Al 37´ arriva una punizione bassa, una specie di corner corto, per la Piovese che Donati trasforma in una palla bassa per Calore che sigla il 2-1 della speranza. Poi c´è il forcing finale dei biancorossi che si buttano in avanti per cercare il pareggio, esponendosi però alle ripartenze del Liapiave.
Gara molto sottotono dei ragazzi biancorossi che concedono per tutto il primo tempo l´iniziativa al Liapiave. Secondo tempo più coraggioso per la Piovese che però trova il gol che accorcia le distanze solo ad otto minuti dalla fine. Sconfitta che serve da lezione per affrontare tutte le partite con più attenzione e cattiveria.

PIOVESE: Marinello, Constantinescu, Kordoni (25´st Nardo),
De Toni, De Zuani, Avola (1´st Baseggio), Ferrari (1´st Ndoj), Ferrara, Schiavon (1´st Calore), Bettini (1´st Ribuoli), Donati. A disp. Brugiolo, Taschin.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio