24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE INARRESTABILE, 2-1 SUL ROSA´!

25-03-2018 12:17 - TOP NEWS
SANT´ANNA DI PIOVE Un´altra occasione sfruttata, un altro piccolo passettino in avanti. Al team di Mister Lunardon basta un primo tempo autorevole e un secondo di gestione per archiviare la pratica Calcio Rosà e cogliere al volo l´opportunità di accorciare il gap sul secondo posto, grazie al passo falso dell´Union Pro che viene avvicinata da tutte e tre le contendenti alla volata per staccare il pass per la "Coppa Veneto".

In un sabato che finalmente sa di primavera, la Piovese ci mette più del solito per entrare in partita ma appena ingrana la marcia diventa incontenibile. Fatto sta che dopo i brividi dei primi venti minuti, ci pensa Olivato a togliere le castagne dal fuoco con un diagonale mancino dal limite su assist di Micheli che vale l´1-0 al 24´. Sulla cresta dell´onda il duo Micheli-Olivato si ripete in una manciata di secondi, con la sponda aerea del primo a liberare il trequartista biancorosso che fa doppietta! Improvvisamente la partita si capovolge, con gli ospiti che rischiano di crollare definitivamente prima dell´intervallo ma vengono graziati dagli errori sotto porta di Michieli e Bellemo che tengono il match in bilico.

In avvio di ripresa, infatti, Callegaro stende in area un attaccante giallonero, Battocchio ringrazia e realizza il penalty del 2-1. In pochi minuti la Piovese passa dal potenziale +3 alla possibile rimonta contro una squadra che già nel primo tempo aveva attaccato senza timore. Tuttavia i biancorossi non concedono più nulla, anzi sfiorano più volte il terzo gol ma la poca precisione e la grande parata del portiere ospite sulla punizione di Nardo nel finale tengono il risultato invariato.

Prosegue dunque la marcia inarrestabile della nostra Juniores Elite che si prepara ad affrontare un mese di aprile al cardiopalma, dove spiccano gli scontri diretti con Eurocalcio e Giorgione che decideranno questa intensissima volata finale!

PIOVESE-CALCIO ROSA´ 2-1
Marcatori: 24´ e 25´ p.t. Olivato (P), 3´ s.t. Battocchio (CR).
Formazione PIOVESE: Spinello, Maniero (2´ s.t. Ferrara), Favorido, Botton, Giudice, Callegaro, Basana, Olivato, Michieli (27´ s.t. Pace), Nardo, Bellemo (10´ s.t. Corrieri). A disp: Noventa, Bergantin, Zulian, Rigoni. All.: Lunardon.

Reazione Piovese SSDARL


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio