24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: FOSSO´-PIOVESE 2-0

04-03-2013 15:22 - TOP NEWS
Sconfitta incredibile per la Juniores Elite della Piovese, che a Fossò sbaglia l´impossibile e subisce due contropiedi che decretano il 2-0 finale.
Primo tempo tutto di marca biancorossa. Al 13´ ci prova Donati da fuori, ma De Antoni mette in corner. Alla mezzora sulla punizione di Donati è Calore da due passi a sparare addosso al portiere. Al 37´ ci prova Avola, il cui tiro viene deviato da un difensore sulla traversa.
Nella ripresa è sempre la Piovese a provarci. Al 3´ sul corner di Donati è Calore a mettere a fil di palo. A sorpresa all´11´ il Fossò passa: Donati calcia una punizione addosso ad un difensore di casa, scatta il contropiede veneziano che Milani concretizza battendo Brugiolo. Al 37´ la Piovese resta anche in 10 per l´espulsione di Battarin per doppia ammonizione. Così al 48´ in contropiede Dalla Libera chiude i conti sul 2-0. La Piovese tornerà ora in campo domani per il recupero contro l´Opitergina. Si gioca a Sant´Anna a partire dalle ore 15.30.

PIOVESE: Brugiolo (43´ st Marinello), Avola (1´ st Bettini), Calore, De Toni, Battarin, Constantinescu, Selwan (29´ pt Ferrari), Rigato (12´ st Nardo), Bergo, Molena (1´ st Ndoj), Donati. A disposizione: Baseggio.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio