19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: FOSSO´-PIOVESE 2-0

04-03-2013 15:22 - TOP NEWS
Sconfitta incredibile per la Juniores Elite della Piovese, che a Fossò sbaglia l´impossibile e subisce due contropiedi che decretano il 2-0 finale.
Primo tempo tutto di marca biancorossa. Al 13´ ci prova Donati da fuori, ma De Antoni mette in corner. Alla mezzora sulla punizione di Donati è Calore da due passi a sparare addosso al portiere. Al 37´ ci prova Avola, il cui tiro viene deviato da un difensore sulla traversa.
Nella ripresa è sempre la Piovese a provarci. Al 3´ sul corner di Donati è Calore a mettere a fil di palo. A sorpresa all´11´ il Fossò passa: Donati calcia una punizione addosso ad un difensore di casa, scatta il contropiede veneziano che Milani concretizza battendo Brugiolo. Al 37´ la Piovese resta anche in 10 per l´espulsione di Battarin per doppia ammonizione. Così al 48´ in contropiede Dalla Libera chiude i conti sul 2-0. La Piovese tornerà ora in campo domani per il recupero contro l´Opitergina. Si gioca a Sant´Anna a partire dalle ore 15.30.

PIOVESE: Brugiolo (43´ st Marinello), Avola (1´ st Bettini), Calore, De Toni, Battarin, Constantinescu, Selwan (29´ pt Ferrari), Rigato (12´ st Nardo), Bergo, Molena (1´ st Ndoj), Donati. A disposizione: Baseggio.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio