16 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: FELTRESEPREALPI-PIOVESE 1-4

05-11-2012 16:54 - TOP NEWS
Un altro successo per la Juniores Elite della Piovese che cala il poker sul campo della FeltresePrealpi. Nel Bellunese finisce 4-1 per i baby biancorossi.
Parte forte la Piovese che al 12´ si fa notare con un corner di Donati e il colpo di testa di Ferrara parato dal portiere. Passa un minuto e il portiere di casa sbaglia il rinvio, Donati tira ad incrociare, ma lo stesso portiere sfiora e la palla va sul palo. Al 24´ ripartenza della Piovese con Schiavon che serve Ferrara, tocco per Donati, ma il suo tiro finisce alto. Al 31´ arriva la prima occasione per la Feltrese, ma Brugiolo si salva. Al 33´ la Piovese passa: pennellata di Rigato su punizione, Taschin salta più alto di tutti e mette dentro lo 0-1. La reazione della Feltrese porta al 38´ ad una serie di calci d´angolo molto pericolosi, ma la difesa della Piovese resiste agli assalti. Al 40´ è di nuovo Piovese con un gran tiro di rigato da fuori, che trova la traversa piena. In chiusura di primo tempo, 45´, arriva l´ottima azione corale della Feltrese che i padroni di casa sciupano.
La ripresa si apre al 10´ con i raddoppio biancorosso: grandissima palla in verticale di Rigato che premia lo scatto di Bettini, sinistro ad incrociare sul secondo palo e 0-2. All´11´ indecisione difensiva della Piovese consente alla Feltrese di accorciare subito le distanze. Al 28´ si assiste ad un´altra occasione per i padroni di casa ma la difesa biancorossa si rifugia in corner. Al 38´ la Piovese si mette al riparo con un ottimo contropiede di Donati, il quale dà una stupenda palla per Ferrari, che di piatto destro sigla l´1-3. Sul finire, al 45´, un siluro dai 40 metri di Donati va ad infilarsi sotto la traversa per l´1-4 conclusivo.
Grandissima partita giocata dai biancorossi per tenuta del campo e condizione fisica. Gara sempre in pugno anche dopo aver subito il gol del 2-1. La Piovese torna al primo posto solitario e aumenta il distacco dalla zona play-out.

PIOVESE: Brugiolo, De Zuani, De Toni (25´st Ferrari), Taschin (4´st Baseggio), Marchiori, Constantinescu (35´st Ndoj), Donati, Rigato, Schiavon (37´st Calore), Bettini (31´st Nardo), Ferrara. A disp. Marinello.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio