21 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: FELTRESEPREALPI-PIOVESE 1-2

05-05-2014 17:14 - TOP NEWS
Di rimonta il successo dei ragazzi di Righetto sui granata della Feltresepealpi che anche nell'ultima giornata non fanno sconti a nessuno e portano a casa tre punti di una stagione incredibile, un rullo compressore, dando otto punti di vantaggio alla Liventina seconda. Gara equilibrata nel complesso, una prima frazione con poche emozioni: un tiro di Giuliato a metà tempo scuote la gara ma il suo destro sfiora la traversa. Padroni di casa, già appagati e rimaneggiati, non hanno motivo per forzare con la prima della classe e ordinati tatticamente tengono la prima frazione sullo zero a zero.
Nella ripresa il copione non cambia, per metà secondo tempo la Piovese, come nel primo, tiene bene la palla in attesa del varco giusto. Varco che però trovano i padroni di casa alla mezz'ora in evidente fuorigioco che spiazza la nostra retroguardia per l'1-0. Un attimo di assestamento e poi assalto alla porta granata. Meneghin si sposta avanti, entrano Berenzi e Salmaso e la Piovese pareggia al 42'. E' molto bravo Meneghin con il destro a trafiggere in rete una palla orizzontale proveniente da destra. Diagonale ad incrociare e 1-1. Biancorossi in avanti alla ricerca del gol del sorpasso. Berenzi con un dolce pallonetto ci fa gridare gol ma è solo traversa. Al 46' in contropiede è lesto Ferrari a toccare di precisione a fil di palo e mettere in rete il gol del 2-1. Altra dimostrazione di forza dei nostri che nel giro di pochi minuti ribaltano la gara. Segno di maturità e concentrazione, in vista dei prossimi impegni importantissimi. Ora tutti biancorossi rivolti alla finale di sabato con il Villafranca. Quando le finali non si giocano, ma si vincono...

FELTRESEPREALPI-PIOVESE 1-2

PIOVESE: Brigo, Constantinescu (Tramarin), Marzio, Fabris, Marchiori, Battarin A., Bertani (Boscaro), Meneghin, Giuliato (Berenzi), Nardo (Salmaso), Bettini (Ferrari).


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio