20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: EDO MESTRE-PIOVESE 0-2

17-09-2012 15:27 - TOP NEWS
La Juniores Elite della Piovese va che è una meraviglia. I biancorossi ottengono la seconda vittoria su due gara, andando ad espugnare con un perentorio 2-0 il Baracca, casa dell´Edo Mestre.
Nei primi minuti è l´Edo Mestre a partire meglio con un susseguirsi di corner e punizioni dalla trequarti che però non creano problemi alla difesa biancorossa. Al 20´ si vede la Piovese con un tiro di Donati da fuori che sfiora il palo. Al 25´ ci riprova Donati con una punizione ad incrociare che sfiora la traversa. Qualche minuto più tardi Ferrari a tu per tu tira sul portiere. Poco prima della fine del primo tempo Schiavon in area supera il portiere ma mette alto. A chiudere la prima frazione è al 40´ un corner battuto velocemente da Ferrara, il quale va al tiro sul primo palo ma il portiere respinge.

Secondo tempo che si apre al 7´ con il gol di Taschin: sugli sviluppi di una punizione di Donati c´è il colpo di testa di Schiavon che termina sul palo, arriva Taschin che insacca nonostante sulla
linea un difensore sfiori: 0-1. Poco dopo è Ferrari a superare il portiere ma il biancorosso mette sull´esterno della rete. A metà tempo Molena ci prova su punizione, ma è ottima parata del portiere che toglie la palla dall´incrocio. L´Edo Mestre nel secondo tempo si vede solo con una girata di Regini da dentro l´area, che sugli sviluppi di un corner ha il tempo di stoppare e girarsi prima di mettere alto. Al 40 la gara si chiude. Con la difesa avversaria sbilanciata Avola dà palla in verticale per Donati che tutto solo di piatto mette dentro per lo 0-2.
Vittoria strameritata per numero di palle gol create e per la condizione fisica ottimale della Piovese.

PIOVESE: Brugiolo, Marchiori, Molena, De Toni, Taschin, Constantinescu (22´st Nardo), Ferrari (27´st Bettini), Ferrara (24´ Avola), Schiavon (28´st Berenzi), De Zuani (32´st Baseggio), Donati. A disposizione: Marinello, Ndoj.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio