25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE, EDO MESTRE-PIOVESE 0-1

23-09-2013 17:21 - TOP NEWS
Ci sorprendono sempre di più questi ragazzi. Ennesimo trionfo per la Juniores di Williams Righetto. Il terzo consecutivo è un successo prestigioso, corsari al Baracca di Mestre grazie ad un gol di Degan, complice una deviazione del portiere di casa.
E´ una gara studiata, il tatticismo prevale su tutti. Le occasioni sono poche ma pericolose, Berenzi spreca un´ottima occasione intorno al 30´, la sua conclusione non becca la rete. Altri tentativi con Calore e Callegari ma la mira non è corretta. Il primo tempo si conclude con qualche sbadiglio e con un equilibrato 0-0.
La seconda frazione è a tinte biancorosse, almeno fino al momento del gol. In un´azione insistita dei nostri, Degan va alla conclusione, la palla sbatte sul palo, il portiere con l´intento di intervenire in tuffo, mette la palla in rete. E´ il gol partita. La reazione mestrina è importante e pericolosa, una traversa dei padroni di casa salva i biancorossi a pochi minuti dal termine. Il forcing dei locali però viene retta dai nostri difensori che con le unghie e con i denti portano a casa il risultato. Ancora una vittoria per i nostri che si confermano al primo posto solitario in classifica con 9 punti in tre gare, staccando le inseguitrici di due punti. La mini fuga è cominciata.

PIOVESE: Cardillo, Dei Poli (23´st Marzio), Fabris, Marchiori, Tramarin (37´st Boscaro), Ferrari A., Constantinescu (20´pt Battarin A.), Degan, Calore (35´st Caramuscio), Berenzi (36´st Ferrari D.), Callegari. A disp. Brigo, Badio. Allenatore: Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio