17 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE, EDO MESTRE-PIOVESE 0-1

23-09-2013 17:21 - TOP NEWS
Ci sorprendono sempre di più questi ragazzi. Ennesimo trionfo per la Juniores di Williams Righetto. Il terzo consecutivo è un successo prestigioso, corsari al Baracca di Mestre grazie ad un gol di Degan, complice una deviazione del portiere di casa.
E´ una gara studiata, il tatticismo prevale su tutti. Le occasioni sono poche ma pericolose, Berenzi spreca un´ottima occasione intorno al 30´, la sua conclusione non becca la rete. Altri tentativi con Calore e Callegari ma la mira non è corretta. Il primo tempo si conclude con qualche sbadiglio e con un equilibrato 0-0.
La seconda frazione è a tinte biancorosse, almeno fino al momento del gol. In un´azione insistita dei nostri, Degan va alla conclusione, la palla sbatte sul palo, il portiere con l´intento di intervenire in tuffo, mette la palla in rete. E´ il gol partita. La reazione mestrina è importante e pericolosa, una traversa dei padroni di casa salva i biancorossi a pochi minuti dal termine. Il forcing dei locali però viene retta dai nostri difensori che con le unghie e con i denti portano a casa il risultato. Ancora una vittoria per i nostri che si confermano al primo posto solitario in classifica con 9 punti in tre gare, staccando le inseguitrici di due punti. La mini fuga è cominciata.

PIOVESE: Cardillo, Dei Poli (23´st Marzio), Fabris, Marchiori, Tramarin (37´st Boscaro), Ferrari A., Constantinescu (20´pt Battarin A.), Degan, Calore (35´st Caramuscio), Berenzi (36´st Ferrari D.), Callegari. A disp. Brigo, Badio. Allenatore: Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio