20 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CORNUDACROCETTA-PIOVESE 1-0

22-04-2013 15:12 - TOP NEWS
Sconfitta indolore per la Juniores Elite della Piovese, che cade a Crocetta del Montello sul campo del CornudaCrocetta. I padroni di casa si impongo per 1-0, grazie al gol in apertura di De Sordi.
Pronti, via e il Cornuda è subito pericoloso al 6´ con Piccoli che supera Constantinescu e calcia, ma Brugiolo para. All´8´ Zannoni si invola verso la porta e Pittarello lo ferma dal limite beccandosi il rosso e lasciando la Piovese in 10. Sulla susseguente punizione dai 18 metri De Sordi insacca. E´ ancora Cornuda al 16´ con Piccoli che trova però la risposta di Brugiolo. Al 28´ si vede finalmente la Piovese con una bella azione corale che porta al tiro a lato di Selwan. Al 34´ lo stesso Selwan dalla destra imbecca Berenzi che sul primo palo mette di poco a lato. Al 46´ ci prova Donati, ma la palla finisce alta sopra la traversa.
Piovese più convinta nella ripresa. Al 20´ sul corner di Donati dalla sinistra stacca De Zuani e il portiere sulla riga devia in corner. Al 32´ c´è una ripartenza sempre per Donati, che calcia sopra la traversa. L´ultima chance è datata 45´ con Ferrari che cerca di servire Berenzi e Ndoj, ma Bolzonello libera.

PIOVESE: Brugiolo, Constantinescu, Pittarello, Taschin (28´ st Ndoj), Battarin (1´ st De Zuani), Bettini (25´ st Nardo), Berenzi, Rigato, Selwan (12´ st Ferrari), Molena, Donati. A disposizione: Marinello.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio