18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CORNUDACROCETTA-PIOVESE 1-0

22-04-2013 15:12 - TOP NEWS
Sconfitta indolore per la Juniores Elite della Piovese, che cade a Crocetta del Montello sul campo del CornudaCrocetta. I padroni di casa si impongo per 1-0, grazie al gol in apertura di De Sordi.
Pronti, via e il Cornuda è subito pericoloso al 6´ con Piccoli che supera Constantinescu e calcia, ma Brugiolo para. All´8´ Zannoni si invola verso la porta e Pittarello lo ferma dal limite beccandosi il rosso e lasciando la Piovese in 10. Sulla susseguente punizione dai 18 metri De Sordi insacca. E´ ancora Cornuda al 16´ con Piccoli che trova però la risposta di Brugiolo. Al 28´ si vede finalmente la Piovese con una bella azione corale che porta al tiro a lato di Selwan. Al 34´ lo stesso Selwan dalla destra imbecca Berenzi che sul primo palo mette di poco a lato. Al 46´ ci prova Donati, ma la palla finisce alta sopra la traversa.
Piovese più convinta nella ripresa. Al 20´ sul corner di Donati dalla sinistra stacca De Zuani e il portiere sulla riga devia in corner. Al 32´ c´è una ripartenza sempre per Donati, che calcia sopra la traversa. L´ultima chance è datata 45´ con Ferrari che cerca di servire Berenzi e Ndoj, ma Bolzonello libera.

PIOVESE: Brugiolo, Constantinescu, Pittarello, Taschin (28´ st Ndoj), Battarin (1´ st De Zuani), Bettini (25´ st Nardo), Berenzi, Rigato, Selwan (12´ st Ferrari), Molena, Donati. A disposizione: Marinello.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio