20 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE, CORNUDA CROCETTA-PIOVESE 1-2

02-10-2013 17:21 - TOP NEWS
Pesante quanto rocambolesca la vittoria che la nostra Juniores porta a casa nel turno infrasettimanale della 16^ giornata di campionato. Una gara dove i nostri si sono fatti notare in campo in molte versioni, distratti e sottotono nel primo tempo, in difficoltà a reagire dopo lo svantaggio, ma gagliardi e straordinariamente concreti nel finale dove abbiamo preso per i capelli la vittoria. tanti colpi di scena in tutta la gara, nel primo tempo si vede un Cornuda vivace ma mai pericolosamente vivo dalle parti di Cardillo. Il dominio territoriale è dei padroni di casa ma rischiamo il vantaggio con Berenzi al 18´, il bomber biancorosso scaglia un gran destro che coglie una clamorosa traversa a portiere battuto, la palla rimbalza sulla linea ma sfortunatamente esce e la retroguardia si salva. La prima frazione non vive di altre emozioni, la gara rimane in parità.
Al ritorno dagli spogliatoi, la doccia gelata arriva al minuto 2. Fallo di Cardillo in area sull´attaccante lanciato in area. Giallo per l´estremo difensore e penalty che porta in vantaggio il Cornuda. Ci si aspetta la nostra reazione ma sono i padroni di casa a mantenere una buona supremazia. In più di qualche circostanza la retroguardia con l´ausilio di Cardillo si salva. Ma si sà nel calcio se non la metti detro tu, poi le mettono dentro gli altri. La gara sembra finita, minuto 89. Corner per noi, batte Battarin, la difesa di casa respinge, Degan di testa si immola e mette dentro per il gol del pari. Gioia biancorossa per il pari agguantato nel finale. Ci accontentiamo? Macchè. Minuto 93, ripartenza biancorossa firmata Bertani, Filippo si invola e lascia tutti sul posto, palla meravigliosa al centro dove arriva di gran carriera Marzio che scarica dentro il pallone del 1-2. Grande euforia per il risultato ribaltato in tre minuti in una gara combattuta e complessa. Biancorossi che con questa vittoria si mantengono primi in classifica con Luparense e Union QDP che inseguono a braccetto. Bravi ragazzi! Avanti così!

PIOVESE. Cardillo, Marchiori, Tramarin (Calore 1´st), Callegari, Fabris, Boscaro (Battarin 43´st), Dei Poli, Bettini (Caramuscio 25´st), Ferrari A. (Bertani 21´st), Berenzi (Marzio 47´st), Degan. A disp. Brigo, Badio. Allenatore: Williams Righetto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio