18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CONSELVE-PIOVESE 0-2

02-04-2012 16:03 - TOP NEWS
Mancano solamente due punti per salutare la salvezza della Juniores Elite della Piovese. I biancorossi sono vicinissimi all´impresa, dopo aver espugnato sabato il campo del Conselve con un 2-0 maturato già dopo un primo tempo strepitoso.
Piovese avanti già all´8´ con una punizione dalla destra di Ribuoli, la palla arriva sul primo palo, Berto non trattiene e tap-in vincente di Minotto sotto le gambe del portiere. Il raddoppio arriva al 23´: la Piovese recupero palla a centrocampo, ripartenza 3 contro 2, Ribuoli serve Kordoni sulla sinistra, si invola, supera il portiere e di sinistro fa 0-2. Il Conselve si vede solamente al 44´ con un cross pericoloso dalla destra di Bissacco, interviene Ronca che a botta sicura calcia in porta, Taschin si immola e salva in corner.
Il secondo tempo inizia con il Conselve arrembante, serie di calci piazzati e corner pericolosi in area Piovese, difesa in affanno ma si salva la retroguardia. Al 26´ sul cross profondo sul secondo palo di Minelle, Codogno è solissimo a due passi da Brugiolo, può colpire indisturbato, ma mette colpevolmente alto. Verso la fine della gara la Piovese può colpire in contropiede con Kordoni e Bergo ma gli attaccanti biancorossi sprecano tutto. Prossimo impegno, giovedì col Camisano, a Sant´Anna, alle ore 16.

PIOVESE: Brugiolo, Trabujo (27´st Bissaro), Marin (8´st Taschin Moris), Battarin, Taschin Micheal (30´st Ferrara), Ribuoli, Minotto (17ìst De Toni), Rudello, Tommasi (22´st Bergo), Calore, Kordoni. A disposizione: Bertellini, Avola.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio