24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CONSELVE-PIOVESE 0-2

02-04-2012 16:03 - TOP NEWS
Mancano solamente due punti per salutare la salvezza della Juniores Elite della Piovese. I biancorossi sono vicinissimi all´impresa, dopo aver espugnato sabato il campo del Conselve con un 2-0 maturato già dopo un primo tempo strepitoso.
Piovese avanti già all´8´ con una punizione dalla destra di Ribuoli, la palla arriva sul primo palo, Berto non trattiene e tap-in vincente di Minotto sotto le gambe del portiere. Il raddoppio arriva al 23´: la Piovese recupero palla a centrocampo, ripartenza 3 contro 2, Ribuoli serve Kordoni sulla sinistra, si invola, supera il portiere e di sinistro fa 0-2. Il Conselve si vede solamente al 44´ con un cross pericoloso dalla destra di Bissacco, interviene Ronca che a botta sicura calcia in porta, Taschin si immola e salva in corner.
Il secondo tempo inizia con il Conselve arrembante, serie di calci piazzati e corner pericolosi in area Piovese, difesa in affanno ma si salva la retroguardia. Al 26´ sul cross profondo sul secondo palo di Minelle, Codogno è solissimo a due passi da Brugiolo, può colpire indisturbato, ma mette colpevolmente alto. Verso la fine della gara la Piovese può colpire in contropiede con Kordoni e Bergo ma gli attaccanti biancorossi sprecano tutto. Prossimo impegno, giovedì col Camisano, a Sant´Anna, alle ore 16.

PIOVESE: Brugiolo, Trabujo (27´st Bissaro), Marin (8´st Taschin Moris), Battarin, Taschin Micheal (30´st Ferrara), Ribuoli, Minotto (17ìst De Toni), Rudello, Tommasi (22´st Bergo), Calore, Kordoni. A disposizione: Bertellini, Avola.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio