17 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CITTA´ DI CONCORDIA-PIOVESE 0-4

18-03-2013 16:08 - TOP NEWS
Non si ferma più la marcia della Juniores Elite della Piovese, che passa con un secco 4-0 sul campo del Città di Concordia. Biancorossi padroni del campo e autori nel Veneziano di una gara esclamativa, da grande squadra.
Piovese pericolosa già al 5´ con un corner che manda al tiro Berenzi, ma il portiere Battistel respinge. Al 22´ risponde il Concordia con Bellomo, la cui conclusione sfiora l´incrocio dei pali. Al 34´ è di nuovo Piovese con una ripartenza di Berenzi che coglie il palo. Sull´azione susseguente Donati tenta un pallonetto da fuori che però non è preciso. Al 36´ è provvidenziale l´uscita di Marinello su Bellomo.
La ripresa inizia al 3´ con il vantaggio della Piovese con Donati che beffa Battistel con un tocco fortunoso. Passa un minuto e i padroni di casa restano in 10 per l´espulsione di Baruzzo per un fallo di reazione. Al 16´ Donati serve Berenzi che batte il portiere in uscita, chiudendo di fatto i conti. Al 18´ lo stesso Berenzi sfiora la traversa. Al 20´ Constantinescu crossa dalla destra e Selwan di testa colpisce un palo clamoroso. Al 22´ Marinello rinvia lungo e trova Berenzi che insacca per la doppietta personale. Al 39´ la Piovese fa anche poker con Calore che con un piattone su azione di corner coglie l´incrocio. Nel finale Marinello salva su Signorin.

PIOVESE: Marinello, Bergo, Pittarello, De Toni, Constantinescu (27´ st Ferrari), Ferrara, Berenzi (30´ st Nardo), Rigato (17´ st Selwan), Bettini (14´ st Battarin), Calore, Donati. A disposizione: Brigo.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio