21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CITTA´ DI CONCORDIA-PIOVESE 0-4

18-03-2013 16:08 - TOP NEWS
Non si ferma più la marcia della Juniores Elite della Piovese, che passa con un secco 4-0 sul campo del Città di Concordia. Biancorossi padroni del campo e autori nel Veneziano di una gara esclamativa, da grande squadra.
Piovese pericolosa già al 5´ con un corner che manda al tiro Berenzi, ma il portiere Battistel respinge. Al 22´ risponde il Concordia con Bellomo, la cui conclusione sfiora l´incrocio dei pali. Al 34´ è di nuovo Piovese con una ripartenza di Berenzi che coglie il palo. Sull´azione susseguente Donati tenta un pallonetto da fuori che però non è preciso. Al 36´ è provvidenziale l´uscita di Marinello su Bellomo.
La ripresa inizia al 3´ con il vantaggio della Piovese con Donati che beffa Battistel con un tocco fortunoso. Passa un minuto e i padroni di casa restano in 10 per l´espulsione di Baruzzo per un fallo di reazione. Al 16´ Donati serve Berenzi che batte il portiere in uscita, chiudendo di fatto i conti. Al 18´ lo stesso Berenzi sfiora la traversa. Al 20´ Constantinescu crossa dalla destra e Selwan di testa colpisce un palo clamoroso. Al 22´ Marinello rinvia lungo e trova Berenzi che insacca per la doppietta personale. Al 39´ la Piovese fa anche poker con Calore che con un piattone su azione di corner coglie l´incrocio. Nel finale Marinello salva su Signorin.

PIOVESE: Marinello, Bergo, Pittarello, De Toni, Constantinescu (27´ st Ferrari), Ferrara, Berenzi (30´ st Nardo), Rigato (17´ st Selwan), Bettini (14´ st Battarin), Calore, Donati. A disposizione: Brigo.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio