24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CASTELNUOVOSANDRA´-PIOVESE 0-0

23-01-2012 16:21 - TOP NEWS
Gran bel pareggio per la Juniores Elite della Piovese che fa 0-0 in casa del forte CastelnuovoSandrà.
Parte bene la squadra di casa con al 3´ un gol annullato a Mezildzic per fuorigioco. La Piovese risponde al 12´ con Kordoni che serve Bettini, tiro all´incrocio dei pali e grande parata di Predaroli. Al 16´ è ancora Castelnuovo con un cross dalla sinistra di Kone che pesca Mezildzic, che dentro l´area piccola spara al volo su Bertellini. Al 28´ Palmiero lancia Caridi che solo davanti a Bertellini grazia la Piovese. Al 38´ è invece la traversa a salvare i biancorossi: su uno schema d´angolo Perozzi calcia a giro e la palla incoccia il montante di Bertellini.
Nella ripresa è subito pericolosa la Piovese, che al 22´ si trova la palla buona: Tommasi serve Kordoni che salta il difensore Drafic e solo davanti al portiere sfiora il palo. Al 32´ si rivede il Castelnuovo con un corner di Perozzi e l´inzuccata a lato di Callino. Nel finale (39´) l´ultima chance per la Piovese con una punizione a due in area che manda al tiro Ribuoli. Salva però un difensore di testa. Finisce 0-0. Nella Piovese buono l´esordio di Berenzi, classe 1995 degli Allievi Regionali di Stocco.
PIOVESE: Bertellini, De Toni (12´ st Marin), Zecchin (25´ st Bissaro), Rudello, Taschin, Ribuoli, Bergo (20´ st Tommasi), Ferrara (30´ st Minotto), Bettini, Kordoni, Pellegrini (35´ st Berenzi). A disposizione: Brugiolo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio