15 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CASTELNUOVOSANDRA´-PIOVESE 0-0

23-01-2012 16:21 - TOP NEWS
Gran bel pareggio per la Juniores Elite della Piovese che fa 0-0 in casa del forte CastelnuovoSandrà.
Parte bene la squadra di casa con al 3´ un gol annullato a Mezildzic per fuorigioco. La Piovese risponde al 12´ con Kordoni che serve Bettini, tiro all´incrocio dei pali e grande parata di Predaroli. Al 16´ è ancora Castelnuovo con un cross dalla sinistra di Kone che pesca Mezildzic, che dentro l´area piccola spara al volo su Bertellini. Al 28´ Palmiero lancia Caridi che solo davanti a Bertellini grazia la Piovese. Al 38´ è invece la traversa a salvare i biancorossi: su uno schema d´angolo Perozzi calcia a giro e la palla incoccia il montante di Bertellini.
Nella ripresa è subito pericolosa la Piovese, che al 22´ si trova la palla buona: Tommasi serve Kordoni che salta il difensore Drafic e solo davanti al portiere sfiora il palo. Al 32´ si rivede il Castelnuovo con un corner di Perozzi e l´inzuccata a lato di Callino. Nel finale (39´) l´ultima chance per la Piovese con una punizione a due in area che manda al tiro Ribuoli. Salva però un difensore di testa. Finisce 0-0. Nella Piovese buono l´esordio di Berenzi, classe 1995 degli Allievi Regionali di Stocco.
PIOVESE: Bertellini, De Toni (12´ st Marin), Zecchin (25´ st Bissaro), Rudello, Taschin, Ribuoli, Bergo (20´ st Tommasi), Ferrara (30´ st Minotto), Bettini, Kordoni, Pellegrini (35´ st Berenzi). A disposizione: Brugiolo.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio