18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CAMPODARSEGO-PIOVESE 1-2

24-12-2012 14:21 - TOP NEWS
Colpo esterno della Piovese, che con un po´ di fortuna passa sul campo del Campodarsego per 2-1 e grazie ad un autogol e a due paratone last minute di Brugiolo.
Parte forte la Piovese con Donati che dalla sinistra mette in mezzo un pallone sul quale nessuno arriva alla deviazione vincente. Alla mezzora ci prova E. Pavanello per il Campodarsego, ma Brugiolo para. Un minuto dopo è T. Pavanello a provarci, ma Brugiolo c´è. Al 40´ il tiro di Faulin per i padroni di casa sfiora il palo e allo scadere è Turculet ad impegnare in una parata di piede il portiere ospite Brugiolo.
La ripresa si apre con l´occasionissima per Baseggio, che al 1´, spreca tutto a tu per tu con Verzotto. Un minuto dopo risponde il Campodarsego con Cabbia che mette fuori di poco. Al 6´ la Piovese però passa, grazie ad una ripartenza finalizzata da Baseggio. Al 13´ Cabbia in mischia pareggia i conti. Passano 3´ e T. Pavanello impegna Brugiolo che devia in corner. Sul tiro dalla bandierina Gibellato mette di testa fuori di poco. Al 26´ la Piovese però torna avanti. Al termine di un´azione Avola-Selwan c´è un batti e ribatti con la palla che tocca un difensore di casa ed entra in rete. La reazione del Campodarsego è veemente e al 50´ il pari pare cosa fatta, ma Brugiolo prima devia sulla traversa e poi nega il gol pure sul tap-in dei padroni di casa.

PIOVESE: Brugiolo, De Zuani (35´ st Constantinescu), Pittarello, De Toni, Taschin, Ferrara (1´ st Fornaro), Ndoj (10´ st Selwan), Bettini, Baseggio (30´ st Nardo), Molena (1´ st Avola). A disposizione: Marinello, Schiavon.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio