27 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CAMPODARSEGO-PIOVESE 1-2

29-04-2013 - TOP NEWS
Si chiude con una vittoria in rimonta (2-1) con il Campodarsego la stagione regolare della Juniores Elite della Piovese. Ora sotto con la Coppa Veneto.
Piovese in avanti già al 12´ con Donati che dà in verticale per Berenzi che calcia di sinistro e palla a lato. Al 16´ punizione di Prevedello, testa di Mantovani che prima coglie la traversa e poi ribatte in rete per il vantaggio del Campodarsego. Al 18´ è ancora Campodarsego con un cross di Prevedello, testa Pavanello che trova la grande parata di Ponchia. Al 31´ grande azione uno due Molena-Selwan, tiro Molena, respinge Verzotto, Berenzi scarica allora per Selwan che scarica addosso al portiere. Al 44´ ripartenza con Donati che apre per Ferrari, palla dentro per Berenzi che calcia alto.
Nel secondo tempo, in rapida successione ci sono i tiri di DallaLlibera, Prevedello. Ponchia salva su entrambe le conclusioni. Al 15´ ecco il corner di Donati, stacca Ndoj di testa, palla
all´incrocio per l´1-1. Al 30´ cross di Calore dalla sinsitra, Ndoj ancora di testa e Chabno salva sulla linea. Insiste la Piovese al 33´ con una discesa di Berenzi sulla fascia destra, palla al centro per Calore che anticipa tutti i difensori e di testa batte Verzotto per il 2-1. La Piovese non è sazia e al 44´ si assiste alla stupenda palla di Calore in verticale per Donati che davanti alla porta non piazza la palla e calcia addosso al portiere.
Vittoria meritata specie nel secondo tempo dove è prevalsa la maggior freschezza fisica della Piovese. I biancorossi chiudono con 58 punti: record battuto quello di 56 stabilito nella stagione 2007/08 nel primo anno di Elite. Due settimane ora di sosta con due amichevoli nell´attesa di conoscere il sorteggio della Coppa Veneto che scatta il 18 maggio.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio