19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CAMISANO-PIOVESE 1-1

28-11-2011 15:52 - TOP NEWS
Pareggio in rimonta per la Juniores Elite della Piovese che impatta 1-1 sul campo del Camisano. Bella Piovese che va vicina al gol in parecchie circostanze, ma che alla fine è costretta a rincorrere.
Il primo sussulto è della squadra di Gianluca Faccenda, che al 3´ sfiora il gol con un tiro cross di Kordoni che si perde di poco a lato. All´11´ Bettini pesca Calore, che crossa per Kordoni che di testa sfiora la traversa. Passa un minuto e Pellegrini ha la palla buona, ma l´attaccante tutto solo spara addosso al portiere Cirillo. Al 25´ si fa notare il Camisano con una punizione di Fior deviata in corner dalla barriera biancorossa. 4´ dopo è ancora Piovese con Pellegrini che sfrutta un errore difensivo di Nardotto, ma il pallonetto è debole. A chiudere il primo tempo ci pensa Calore che al 38´ in contropiede mette a lato.
E´ lo stesso Calore ad aprire il taccuino delle azioni della ripresa: il suo diagonale al volo del 6´ è ben parato da Cirillo. Passano i minuti e al 33´ arriva la beffa: Dia supera Taschin e batte Bertellini. La reazione allo svantaggio della Piovese è però veemente e al 35´ Pellegrini serve dalla destra il neo entrato Marin che di sinistro ripristina la parità. Nel finale Minotto ha al 40´ la palla del sorpasso, ma il suo tiro al volo termina di poco fuori.

PIOVESE: Bertellini, Zecchin (30´ st Gazzea), Trabujo (37´ st Bissaro), Rudello (1´ st Taschin), De Toni, Bettini (24´ st Marin), Bergo, Ribuoli, Calore (11´ st Minotto), Kordoni, Pellegrini. A disposizione: Ponchia, Tommasi. Allenatore: Gianluca Faccenda.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio