27 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CAMISANO-PIOVESE 1-1

28-11-2011 15:52 - TOP NEWS
Pareggio in rimonta per la Juniores Elite della Piovese che impatta 1-1 sul campo del Camisano. Bella Piovese che va vicina al gol in parecchie circostanze, ma che alla fine è costretta a rincorrere.
Il primo sussulto è della squadra di Gianluca Faccenda, che al 3´ sfiora il gol con un tiro cross di Kordoni che si perde di poco a lato. All´11´ Bettini pesca Calore, che crossa per Kordoni che di testa sfiora la traversa. Passa un minuto e Pellegrini ha la palla buona, ma l´attaccante tutto solo spara addosso al portiere Cirillo. Al 25´ si fa notare il Camisano con una punizione di Fior deviata in corner dalla barriera biancorossa. 4´ dopo è ancora Piovese con Pellegrini che sfrutta un errore difensivo di Nardotto, ma il pallonetto è debole. A chiudere il primo tempo ci pensa Calore che al 38´ in contropiede mette a lato.
E´ lo stesso Calore ad aprire il taccuino delle azioni della ripresa: il suo diagonale al volo del 6´ è ben parato da Cirillo. Passano i minuti e al 33´ arriva la beffa: Dia supera Taschin e batte Bertellini. La reazione allo svantaggio della Piovese è però veemente e al 35´ Pellegrini serve dalla destra il neo entrato Marin che di sinistro ripristina la parità. Nel finale Minotto ha al 40´ la palla del sorpasso, ma il suo tiro al volo termina di poco fuori.

PIOVESE: Bertellini, Zecchin (30´ st Gazzea), Trabujo (37´ st Bissaro), Rudello (1´ st Taschin), De Toni, Bettini (24´ st Marin), Bergo, Ribuoli, Calore (11´ st Minotto), Kordoni, Pellegrini. A disposizione: Ponchia, Tommasi. Allenatore: Gianluca Faccenda.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio