16 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CADIDAVID-PIOVESE 3-3

24-10-2011 16:14 - TOP NEWS
Mezzo suicidio per la Juniores Elite di Gianluca Faccenda. A Verona Cadidavid i biancorossi impattano 3-3 con il Cadidavid, dopo essersi trovati sul 3-1 a mezzora dalla fine.
Gara ben giocata dalla Piovese, soprattutto nel primo tempo, anche se è la traversa del veronese Menini (Ponchia è bravo a deviare la sfera sul legno) ad aprire la contesa. Al 13´ il gol lo fa così la Piovese con Pellegrini che scarta due avversari e di destra fa 1-0. In vantaggio è Kordoni ad avere la palla buona, ma il biancorosso spara addosso al portiere. Al 23´ pareggia il Cadidavid con Menini che mette dentro su azione di corner. Sull´1-1 Pellegrini ha due super chance, ma non le sfrutta. Al 23´ viene espulso il giocatore di casa De Pretto per protese. Al 33´ arriva allora il meritato 2-1 con il cross dalla sinistra di Kordoni che Bettini mette all´incrocio con un gran tiro al volo. Nella ripresa Bergo in contropiede porta la Piovese sul 3-1 (14´). Gara finita? Tutt´altro, perché al 16´ Taschin commette fallo di mano in area. E´ espulsione e rigore che Negri realizza. Nel finale, al 36´, arriva la beffa e il 3-3.

PIOVESE: Ponchia, De Toni (15´ st Zecchin), Trabujo, Fornaro (1´ st Rudello), Taschin, Ferrara (10´ st Scarin), Bergo, Ribuoli (25´ st Gazzea), Bettini, Kordoni, Pellegrini (1´ st Minotto). Allenatore: Gianluca Faccenda.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio