24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

JUNIORES ELITE: CADIDAVID-PIOVESE 3-3

24-10-2011 16:14 - TOP NEWS
Mezzo suicidio per la Juniores Elite di Gianluca Faccenda. A Verona Cadidavid i biancorossi impattano 3-3 con il Cadidavid, dopo essersi trovati sul 3-1 a mezzora dalla fine.
Gara ben giocata dalla Piovese, soprattutto nel primo tempo, anche se è la traversa del veronese Menini (Ponchia è bravo a deviare la sfera sul legno) ad aprire la contesa. Al 13´ il gol lo fa così la Piovese con Pellegrini che scarta due avversari e di destra fa 1-0. In vantaggio è Kordoni ad avere la palla buona, ma il biancorosso spara addosso al portiere. Al 23´ pareggia il Cadidavid con Menini che mette dentro su azione di corner. Sull´1-1 Pellegrini ha due super chance, ma non le sfrutta. Al 23´ viene espulso il giocatore di casa De Pretto per protese. Al 33´ arriva allora il meritato 2-1 con il cross dalla sinistra di Kordoni che Bettini mette all´incrocio con un gran tiro al volo. Nella ripresa Bergo in contropiede porta la Piovese sul 3-1 (14´). Gara finita? Tutt´altro, perché al 16´ Taschin commette fallo di mano in area. E´ espulsione e rigore che Negri realizza. Nel finale, al 36´, arriva la beffa e il 3-3.

PIOVESE: Ponchia, De Toni (15´ st Zecchin), Trabujo, Fornaro (1´ st Rudello), Taschin, Ferrara (10´ st Scarin), Bergo, Ribuoli (25´ st Gazzea), Bettini, Kordoni, Pellegrini (1´ st Minotto). Allenatore: Gianluca Faccenda.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio